È Georgina Rodriguez il nuovo volto della campagna GUESS e Marciano
Come si svolge la quotidianità di una vera superstar del calibro di Georgina Rodriguez? Lo svela la nuova campagna pubblicitaria diretta da Paul Marciano per GUESS, che immortala una giornata tipo nella vita della modella argentina, svelandone tutto il glamour.
“Siamo lieti di dare il benvenuto a Georgina nella nostra nuova campagna. Una donna forte, sicura di sé e determinata. La campagna e la location rispecchiano appieno non solo la sua bellezza, ma anche la sua sensualità, il suo dinamismo e la sua forza, interpretando perfettamente la vision e lo stile dei due brand”, afferma Paul Marciano, creative director di GUESS? Inc.
Prendendo ispirazione dalla sontuosità del mondo di Georgina, la campagna è stata girata nello storico Hotel Santo Mauro di Madrid. Con lo sfondo dei lussuosi giardini privati e delle regali camere del XIX secolo, Georgina risplende come una moderna "It girl" con un’allure da star e un cuore d'oro.
Gli scatti sono stati realizzati dalla fotografa italiana Nima Benati, nominata tra gli Under 30 di Forbes per la categoria Arte e Cultura.
La collezione presenta un’ampia gamma di capi eleganti e trendy, abiti femminili e sexy, maglieria e coordinati dalle texture lucide e vellutate con tagli che mettono in risalto le forme.
"Sono davvero onorata di essere stata scelta come protagonista di questa nuova campagna di GUESS e Marciano", afferma Georgina Rodríguez, "Adoro il brand e i suoi valori. Amo indossare i suoi capi perché mi fanno sentire emancipata e sensuale, mostrano una faccia diversa di femminilità ed esprimono un'essenza senza tempo.”
© Riproduzione riservata