GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • GRAZIALAND

    GRAZIALAND

    GRAZIALAND

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Canali
  • GRAZIALAND
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Newsletter
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Emily Ratajkowski è la nuova Brand Ambassador di Intimissimi

Emily Ratajkowski è la nuova Brand Ambassador di Intimissimi

foto di Grazia.it Grazia.it — 13 Novembre 2024
emily-apertura
Il brand italiano di lingerie Intimissimi dà il benvenuto alla star internazionale Emily Ratajkowski nei panni di nuova Brand Ambassador

Emily Ratajkowski è la nuova Brand Ambassador di Intimissimi. Modella di fama internazionale, attrice e imprenditrice, Emily incarna alla perfezione alcuni dei valori fondamentali del brand di lingerie: empowerment, femminilità ed eleganza.

Qualità, stile e lusso accessibile: queste le caratteristiche salienti del marchio, che propone da sempre una lingerie versatile e di tendenza con la mission di ispirare le donne a sentirsi sicure e belle nel proprio corpo.

emily-

Negli scatti della nuova campagna, Emily indossa il bustier a fascia della linea Couture de Nuit, insieme a brasiliano e kimono della stessa collezione, già disponibile online e in tutti i punti vendita.

"Sono entusiasta di diventare Brand Ambassador per Intimissimi," ha dichiarato Emily. "Intimissimi celebra le donne e la femminilità, e sono felice di contribuire a far conoscere questo marchio iconico a più donne negli Stati Uniti. Credo profondamente nel potere della lingerie di farti sentire sicura e forte, e Intimissimi lo fa in modo straordinario."

La collaborazione di Intimissimi con Emily Ratajkowski segna anche una tappa importante nell’espansione del brand negli Stati Uniti, dove la domanda di lingerie di alta qualità e dal design contemporaneo continua a crescere.

Questa collaborazione esalta il patrimonio italiano e l’eleganza senza tempo del brand, mostrando collezioni di lingerie che spaziano da delicate bralette in pizzo e nightwear in seta a raffinato loungewear, offrendo a donne di ogni stile e preferenza la possibilità di immergersi nell’estetica distintiva del brand.

"Siamo assolutamente lieti di accogliere Emily Ratajkowski nella famiglia Intimissimi," ha dichiarato Matteo Veronesi, Brand Leader di Intimissimi. "Il carisma e la femminilità di Emily riflettono perfettamente le qualità che vogliamo celebrare attraverso il nostro brand. Porta un’energia moderna e forte che si allinea con la nostra dedizione a valorizzare le donne e abbracciare l’individualità attraverso la nostra lingerie."

Courtesy of Press Office

© Riproduzione riservata

emily ratajkowskiintimissimi Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • Archivio Mantero e il pasta designer David Rivillo trasformano la tradizione in arte (e design)

  • Emily Ratajkowski e Austin Butler avvistati a cena insieme: è nata una nuova coppia?

  • La longevità inizia da dentro: il segreto del collagene per vivere meglio e più a lungo

  • Governors Awards 2025: i look più belli delle star sul red carpet

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata