Emily Ratajkowski è la nuova Brand Ambassador di Intimissimi
Emily Ratajkowski è la nuova Brand Ambassador di Intimissimi. Modella di fama internazionale, attrice e imprenditrice, Emily incarna alla perfezione alcuni dei valori fondamentali del brand di lingerie: empowerment, femminilità ed eleganza.
Qualità, stile e lusso accessibile: queste le caratteristiche salienti del marchio, che propone da sempre una lingerie versatile e di tendenza con la mission di ispirare le donne a sentirsi sicure e belle nel proprio corpo.
Negli scatti della nuova campagna, Emily indossa il bustier a fascia della linea Couture de Nuit, insieme a brasiliano e kimono della stessa collezione, già disponibile online e in tutti i punti vendita.
"Sono entusiasta di diventare Brand Ambassador per Intimissimi," ha dichiarato Emily. "Intimissimi celebra le donne e la femminilità, e sono felice di contribuire a far conoscere questo marchio iconico a più donne negli Stati Uniti. Credo profondamente nel potere della lingerie di farti sentire sicura e forte, e Intimissimi lo fa in modo straordinario."
La collaborazione di Intimissimi con Emily Ratajkowski segna anche una tappa importante nell’espansione del brand negli Stati Uniti, dove la domanda di lingerie di alta qualità e dal design contemporaneo continua a crescere.
Questa collaborazione esalta il patrimonio italiano e l’eleganza senza tempo del brand, mostrando collezioni di lingerie che spaziano da delicate bralette in pizzo e nightwear in seta a raffinato loungewear, offrendo a donne di ogni stile e preferenza la possibilità di immergersi nell’estetica distintiva del brand.
"Siamo assolutamente lieti di accogliere Emily Ratajkowski nella famiglia Intimissimi," ha dichiarato Matteo Veronesi, Brand Leader di Intimissimi. "Il carisma e la femminilità di Emily riflettono perfettamente le qualità che vogliamo celebrare attraverso il nostro brand. Porta un’energia moderna e forte che si allinea con la nostra dedizione a valorizzare le donne e abbracciare l’individualità attraverso la nostra lingerie."
Courtesy of Press Office
© Riproduzione riservata