Continua il "racconto" di Diesel che invita ad accettare le imperfezioni e a indossarle con orgoglio perché ... flaws always win!
La perfezione è noiosa. E lo sa bene Diesel che svela il nuovo capitolo della campagna 'Go with the flaw': un mantra che vuole ispirare le persone ad accettare le imperfezioni della propria vita e soprattutto a indossarle con orgoglio, trasformandole in tratti positivi.
Il tema già affrontato nella campagna per l'Autunno-Inverno 2017 lanciata lo scorso settembre, torna a imperare nel cortometraggio della Primavera-Estate 2018 con un messaggio ancora più forte: 'Mantenete il mondo imperfetto'.
Dietro la camera da presa c'è di nuovo il regista francese François Rousselet che - sulle note di “What's a matter baby?” degli Small Faces, attraverso la narrazione di un'idillica storia d'amore, leggera e ironica, mette in scena il potere dell'imperfezione e la sua forza che prevale su qualsiasi tentativo di ostacolarla e di nasconderla.
Allora, si domanda Diesel, perchè non accettare i propri difetti, goderceli e mantenere il mondo così com'è giusto che sia: meravigliosamente imperfetto?
La campagna di Diesel per la Primavera-Estate 2018
...
© Riproduzione riservata