"Go with the flaw": la campagna di Diesel è un inno alla forza dei difetti
Diesel esalta l'imperfezione nel nuovo cortometraggio realizzato per la stagione fredda. Dietro la macchina da presa, il regista francese François Rousselet
Perfection is boring. E questo è il momento di 'Go with the flaw'. Proprio così, "vai col difetto", soprattutto in un'epoca in cui ci si lascia trasportare dal flusso di Instagram e dalla "perfezione" che i social richiedono, o meglio, pretendono.
A celebrare l'imperfezione è Diesel che con la nuova campagna per l'Autunno-Inverno 2017 invita a distinguersi dalla massa e a essere sempre fuori dal coro perché la perfezione - #flawless - è banale e sopravvalutata oltremodo.
Il leitmotiv della campagna si materializza in un cortometraggio diretto dal regista francese François Rousselet che ha nel suo background, tra gli altri, video per Snoop Dogg, Madonna e Rolling Stones.
In scena, sulle note di Edith Piaf che canta in maniera provocatoria “Non, je ne regrette rien”, ragazzi e ragazze giovani che non solo accettano il disagio delle proprie vite quotiane ma se ne sentono anche superiori e ne fanno dell'ironia ridendoci su, nella convinzione che le scottature nella vita hanno un senso.
Guardate il video e lasciatevi ammaliare dal fascino dell'imperfezione con Diesel!
© Riproduzione riservata