Living la Dolce Vita con Closed
Si chiama "Living la Dolce Vita" la nuova esclusiva campagna pubblicitaria di Closed realizzata dal fotografo Sean Thomas in occasione del lancio del primo drop autunnale del brand. Gli scatti, che immortalano le location più suggestive del Lago di Como, sono un vero e proprio omaggio alle bellezze d'Italia, al buon cibo, al piacere di stare insieme e condividere attimi di felicità. E sì, anche all'amore. Non a caso i jeans Closed sono tutti 100% Made in Italy (with love).
Tra i must have della collezione donna il nuovo denim Fit Flared-X, l'abito in maglia blu e i pantaloni con cintura in vita Shannah, abbinati a una sovracamicia en pendant nella vibrante nuance verde bosco.
Bellissimi anche i completi "double denim" composti da combinazioni di jeans di ogni tipo: dai modelli patchwork più particolari, alle varianti classiche e iconiche, reinterpretate in chiave moderna per creare look versatili e timeless.
Photo Courtesy: Closed Press Office
© Riproduzione riservata