
Chanel ha finalmente aperto in Europa, Italia compresa, il suo e-commerce dedicato agli occhiali.
Dopo la partnership con il Gruppo Luxottica nel 2000 e dopo avere introdotto l’e-commerce di eyewear prima negli States nel 2015 e poi nel Regno Unito nel 2018, la Maison francese ha pensato al lancio europeo.
L’approccio pluri-canale ha dotato l’e-commerce di Chanel (che già comprendeva moda, profumi, beauty, orologi e gioielleria) della sezione occhiali, arricchendola non solo di prodotti ma anche di contenuti editoriali.

Una vasta gamma di occhiali da sole, incluse le ultime novità e le collezioni timeless, sono pronte per essere acquistate con un clic, permettendo a chiunque di rifarsi gli occhi. Letteralmente.
E non è tutto: i clienti potranno anche provare gli occhiali attraverso una funzione virtuale che permette di indossarli e personalizzarli, passando in rassegna le varie shape, montature e tutti gli stili possibili.
La nuova sezione eyewear del sito web di Chanel va a completare il viaggio attraverso l’eleganza e la raffinatezza di stampo francese, due cifre stilistiche che hanno reso questo marchio una vera icona della moda più charmant.
© Riproduzione riservata