GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • UNFITTING

    UNFITTING

    UNFITTING

  • QUELLO CHE GLI UOMINI NON DICONO

    QUELLO CHE GLI UOMINI NON DICONO

    QUELLO CHE GLI UOMINI NON DICONO

  • MFW: sfilate, celeb e news dalla Settimana della Moda

    MFW: sfilate, celeb e news dalla Settimana della Moda

    MFW: sfilate, celeb e news dalla Settimana della Moda

  • Dress Your Story

    Dress Your Story

    Dress Your Story

  • Il valore della community

    Il valore della community

    Il valore della community

  • Borse: tutti i modelli cult del momento

    Borse: tutti i modelli cult del momento

    Borse: tutti i modelli cult del momento

  • It Shoes: le scarpe più belle della stagione

    It Shoes: le scarpe più belle della stagione

    It Shoes: le scarpe più belle della stagione

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Opzioni Cookie
    • © 2023 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Chanel: arriva anche in Italia l’e-commerce dedicato all’eyewear

Chanel: arriva anche in Italia l’e-commerce dedicato all'eyewear

foto di Camilla Sernagiotto Camilla Sernagiotto — 23 Ottobre 2020
©CHANEL
La Maison francese ha inaugurato la sezione dell’e-commerce dedicata all’eyewear in Europa, Italia compresa

Chanel ha finalmente aperto in Europa, Italia compresa, il suo e-commerce dedicato agli occhiali.

Dopo la partnership con il Gruppo Luxottica nel 2000 e dopo avere introdotto l’e-commerce di eyewear prima negli States nel 2015 e poi nel Regno Unito nel 2018, la Maison francese ha pensato al lancio europeo.

L’approccio pluri-canale ha dotato l’e-commerce di Chanel (che già comprendeva moda, profumi, beauty, orologi e gioielleria) della sezione occhiali, arricchendola non solo di prodotti ma anche di contenuti editoriali.

 

Gabrielle Chanel nel 1936 in yacht davanti al Lido di Venezia (Courtesy Press Office)

Una vasta gamma di occhiali da sole, incluse le ultime novità e le collezioni timeless, sono pronte per essere acquistate con un clic, permettendo a chiunque di rifarsi gli occhi. Letteralmente.

E non è tutto: i clienti potranno anche provare gli occhiali attraverso una funzione virtuale che permette di indossarli e personalizzarli, passando in rassegna le varie shape, montature e tutti gli stili possibili.

La nuova sezione eyewear del sito web di Chanel va a completare il viaggio attraverso l’eleganza e la raffinatezza di stampo francese, due cifre stilistiche che hanno reso questo marchio una vera icona della moda più charmant.

© Riproduzione riservata

ChanelOcchiali Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • Dsquared2 e Betty Boop presentano la loro capsule collection

  • Chanel e la nuova boutique a Milano dedicata a moda, orologeria e gioielleria

  • Winter Tricks: i capi e gli accessori anti-freddo da avere per prepararsi con stile all’inverno

  • In cerca di pensierini di Natale per le maestre? Dai un occhio a queste proposte beauty

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Condizioni d'uso
  • Opzioni Cookie
© 2023 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata
Vuoi abilitare le notifiche?
Attendi…

No, grazieSi, attiva