Se anche voi siete di quelle che “a settembre cambio vita”, e progettate giornate all’aria aperta, nuove consapevolezze e percorsi di rinascita, benvenute nel clan! Questa settimana, infatti, le fashion pills sono tutte all’insegna di una rinnovata voglia di cambiamento, di vitalità, di movimento e, soprattutto, all’insegna della giusta esigenza di riconnetterci al nostro io più profondo, che sia attraverso un gioiello o con un intimo che ci faccia stare bene, che sia grazie a viaggio speciale o con un nuovo paio di scarpe ai piedi.
Quindi preparatevi a indossare i panni di una persona nuova. Più sicura di sé e bella in ogni sua sfaccettatura. Vi aspettiamo su Grazia.it #FashionPills
Fashion Pills: lunedì e #ItsPersonal di Triumph
(Credits: courtesy of press office)
Donne reali, scattate senza filtri e senza copione: quante sono le campagne che promettono un’immagine così? E quante lo fanno davvero? Triumph mantiene la promessa e, per l’Autunno-Inverno 2022, lancia #ItsPersonal, un tributo alle donne e una celebrazione dell’individualità. Sì perché, per quanto si faccia un gran parlare di cause comuni e solidarietà femminile, sappiamo bene che quanto a fisicità ognuna di noi è diversa dalle altre e la biancheria intima dovrebbe – più di ogni altro capo – adattarsi alle peculiari esigenze del nostro corpo. Per questo Triumph ha disegnato Flex Smart, linea concepita per adattarsi e assecondare i movimenti come se fosse di volta in volta progettata su misura del corpo che la indossa. Un corpo che, qui da noi, è quello di Annalisa (in apertura delle nostre pills ndr.), artista scelta come ambassador proprio per raccontare le mille sfaccettature dell’essere donna: dallo studio di registrazione al divertimento con un’amica. #FreeToFlex
Fashion Pills: martedì e A|X Armani Exchange va a canestro!
(Credits: courtesy of press office)
Anche chi segue poco le vicende fashion sa che Giorgio Armani ha un grande amore per Milano e una passione dirompente per il basket. Ed è proprio questo sport ad avere avuto la fortuna di passare sotto la sua inesauribile vena creativa. Un destino toccato ai campi da basket della città meneghina, che il nostro non si è limitato a riqualificare, dando un sostanzioso supporto in qualità di sponsor tecnico, ma ha anche contribuito ad abbellire, grazie a interventi artistici che hanno ridisegnato il fondo dei campi, rinati a nuova vita e pronti ad accogliere appassionati sportivi, semplici curiosi, autentici fan del marchio e cultori del bello. A tutti loro è dedicato questo dono d’amore firmato A|X Armani Exchange, nello stile minimalista e scattante che da sempre contraddistingue il brand. #AXDropStep
Fashion Pills: mercoledì e benvenuti a Etropía
(Credits: courtesy of press office)
Fiori variopinti dalle corolle ampie come pianeti, frutti succulenti e magnifici nella loro prelibata dolcezza, un turbine di colori in libertà e lo sguardo fiero di chi ha personalità da vendere: sono questi i capisaldi di Etropía, un manifesto in divenire, nonché il primo atto del nuovo corso di Etro sotto la guida creativa di Marco De Vincenzo, uno di quei designer sulla cresta dell’onda che è bene tenere d’occhio, e che promettono di segnare il futuro del Made in Italy. Per la sua prima campagna con Etro, il designer ha voluto una serie di ritratti che raccontassero il legame tra realtà e utopia, identità e immaginazione che De Vincenzo intende indagare con il brand milanese (nella foto: la cantante Levante). Un’idea secondo cui la moda è un viaggio psichedelico, che, anche senza ricorrere ad alcun indumento, si affida al dialogo tra corpo e colore con cui ciascuno potrà procedere nella ricerca della propria individualità. #WelcomeToParadise
Fashion Pills: giovedì e Cecilia Rodríguez per Rosato
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Audacia, magnetismo e bellezza mediterranea: questa è l'idea di donna che Cecilia Rodríguez incarna e che Rosato ha voluto comunicare con la scelta di Cecilia come brand ambassador per la nuova campagna autunno-inverno 2022/2023. La modella e show girl, ideale emblema della donna sicura di sé, sempre a proprio agio nella sua straordinaria quotidianità, è infatti il personaggio perfetto per veicolare i valori del brand di gioielli italiano che da sempre realizza bijoux per una donna consapevole, in grado di guardare dentro sé stessa, analizzare la propria interiorità e riconoscere i propri pregi e i propri limiti. Una donna con ideali per cui combattere e sogni da raggiungere, che esprime con fierezza le proprie emozioni attraverso precise scelte di stile. Scelte che sono ben interpretate dalla nuova collezione Shades of Pink, un viaggio attraverso l'essenza femminile tra passato, presente e futuro, racchiuso in un gioiello da portare sempre con sé. #SelfConfidence
Fashion Pills: venerdì e l’outdoor firmato Timberland
(Credtis: courtesy of press office)
Modelli audaci e adatti a ogni tipo di avventura, materiali rinnovabili e naturali, realizzati in modo eco-sostenibile e con promesse di durata e affidabilità da campioni. È con queste caratteristiche ben chiare in mente che la collezione FW di Timberland si presenta al mondo della moda outdoor. Dall’ultima linea di calzature da hiking GreenStride, ai resistenti capi d’abbigliamento progettati per affrontare qualsiasi condizione atmosferica, Timberland invita ad essere coraggiosi grazie a una vasta gamma di prodotti pensati per stare al caldo, protetti e pronti per affrontare al meglio ogni tipo di esperienza. Più che una semplice linea di abbigliamento outdoor, infatti, quella disegnata dal marchio è piuttosto una mentalità, uno stato d’animo tutto da sperimentare, che consente a chi la indossa di calarsi in una dimensione extra-spaziale, connettersi alla libertà che solo lo stare all’aria aperta può dare. Indipendentemente dal luogo in cui ci si trovi, dalle capacità o dall’attività svolta. #GorpCore
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