GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • #BADALADA

    #BADALADA

    #BADALADA

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Burberry: la nuova campagna invernale

Burberry: la nuova campagna invernale

foto di Gaia De Vecchi Gaia De Vecchi — 5 Luglio 2012
Burberry: la nuova campagna invernale

Burberry celebra il Brit-style, Londra e la tradizione del brand Made in UK con la nuova campagna pubblicitaria dedicata alle collezione invernali.
Scattata da Mario Testino con la direzione artistica di Christopher Bailey, la nuova adv rappresenta la tradizione Burberry, accessorio perfetto contro le intemperie, in una serie di scatti in stile cinematografici realizzati di notte presso il Royal Naval College di Greenwich."Volevamo giocare con tutto ciò che rappresenta il cuore del mondo Burberry: celebrare il nostro marchio e Londra attraverso immagini, film, musica, il clima e il nostro outerwear iconico, il tutto in un modo molto poetico e britannico. Utilizzando Londra come sfondo, abbiamo realizzato una serie di immagini e filmati cinematografici in bianco e nero densi di emozioni interpretati da Gabriella Wilde e Roo Panes, i quali, con incredibile talento e naturalezza, hanno dato vita alla campagna e alle nostre collezioni ", ha raccontato il direttore creativo Bailey.
Protagonisti per il prossimo autunno inverno l'attrice inglese Gabriella Wilde ed il musicista britannico Roo Panes, autore e cantante del singolo “Indigo Home”  colonna sonora ufficiale della campagna in esclusiva per il brand.
La campagna fa parte di un progetto in evoluzione che include immagini e brevi filmati che verranno svelati nel corso della stagione sulle diverse piattaforme online. E se vi innamorate pazzamente di un capo, la nuova esperienza digitale  vi permetterà di fare acquisti direttamente dall'adv nel pieno rispetto del concetto lanciato dal brand "Runway to Reality".

© Riproduzione riservata

Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • La Scozia a Milano

  • Milano Fashion Week: 10 look di street style a cui ispirarsi in questa stagione

  • Dubai è più cool che mai! Ecco tutte le esperienze da non perdere tra cultura, design e shopping

  • Perché alcune persone non sognano mai? La verità sorprendente dietro le notti senza sogni

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata