B Whisper by Breil: gioielli femminili, dalle forme fluide e i volumi avvolgenti

Design impattante, forme fluide e volumi avvolgenti sono parte integrante dello stile audace che da sempre caratterizza Breil. E che prende vita nella nuova collezione B Whisper: una linea completa di gioielli, che gioca con sagome che sembrano liquefarsi, realizzate attraverso l’acciaio proposto in due tonalità, silver e IP gold.
Motivo centrale di collane, bracciali, anelli, orecchini e di una scenografica spilla è un elemento dalla forma organica che si ispira alle infinite sfumature della natura.

Spicca così l’anello doppio, ammaliante e oversize, sinuoso e avvolgente. Veste la mano grazie a due elementi che alternano superfici lucide e satinate. È realizzato anche in una versione più “easy to wear”, con un singolo elemento, in acciaio lucido, una superficie su cui la luce definisce i volumi.
E poi, gli orecchini, disponibili in vari modelli.

Sono oversize quelli a lobo di ispirazione Seventies, che illuminano il viso e definiscono la personalità di chi li indossa. Versatili sono quelli pendenti, composti da due elementi che possono essere indossati separati. "Strong" anche gli stud, minimal e chic.
La collezione B Whisper propone anche una collana multigiro, caratterizzata da una doppia catena rolò con due pendenti di differenti dimensioni che creano movimento e vestono il decolleté con originalità.

Le collane trovano il match perfetto nei bracciali, anche questi a doppia catena rolò, con motivo centrale in acciaio di forma fluida e delicata.
La collezione B Whisper - disponibile in esclusiva sul sito e-commerce - è l'interpretazione dell’Untouchable Spirit di Breil. Un motto moderno, che racconta uno stile di vita libero e aperto, un modo di essere e di agire secondo le proprie regole.
© Riproduzione riservata