Bottega Veneta presenta Ciao Ciao, la nuova It bag dell'estate

Avete presente l'espressione "Mi avevi già convinta al ciao"? Sì, parliamo della celebre scena di Jerry Maguire - alias uno dei film più belli degli anni 90 - in cui Tom Cruise si dichiara a Renée Zellweger con un lunghissimo (e romanticissimo) discorso e lei alla fine gli confessa di ricambiare il suo amore proprio con questa frase.
Ecco, è esattamente quello che vorremmo dire alla nuovissima It bag lanciata da Bottega Veneta. Che ha tutte le caratteristiche per rubarci il cuore in 3, 2, 1...

Non a caso si chiama Ciao Ciao - e già il suo nome catchy ci piace un sacco - mette in campo il massimo livello di artigianalità nella lavorazione della pelle e incarna alla perfezione il savoir-faire e la creatività del brand.
Questa nuova linea presenta dettagli iconici senza tempo della famiglia Andiamo, introducendo al contempo una nuova funzionalità e un'attitudine archetipica.

Ciao Ciao richiama ancora una volta le radici italiane di Bottega Veneta e il suo nome evoca idee di viaggio, movimento e incontri con le persone care in modo leggero e giocoso.
Una borsa versatile e chic, pensata per accompagnare chi la indossa in ogni momento della giornata.
Disponibile in 5 varianti cromatiche irresistibili: dai colori classici e passe-partout come nero, ecrù e burgundy, a due nuance più golose come rosa pastello e verde pistacchio.
Scommettiamo che sarà difficile scegliere la vostra preferita?





Courtesy of Press Office
© Riproduzione riservata