Bottega Veneta lancia la nuova It bag dell'autunno: la borsa Campana (rivisitazione di un modello iconico del 2004)

Una capiente tote bag in morbidissima nappa, nonchè rivisitazione di un modello d'archivio lanciato per la prima volta dalla maison nella primavera del 2004. Si chiama Campana la nuova borsa di Bottega Veneta su cui mettere gli occhi (e si spera anche le mani!) quest'autunno.

Esempio perfetto di artigianalità in movimento, la Campana si distingue per la costruzione morbida e l’ampio spazio interno. Fedele ai codici della maison, incarna il concetto di movimento, adattandosi al corpo di chi la indossa sia nella forma che nella sua matericità flessibile.
La borsa, dotata di due manici e dalla forma arrotondata, è disponibile in due dimensioni, in pelle liscia e nella versione in Intrecciato.

Testimonianza dell’artigianalità dell’Intrecciato in continua evoluzione, questa lavorazione impiega fettucce leggermente più larghe (15 mm), creando una texture particolarmente morbida e una forma fluida.

E non finisce qui: essendo privo di fodera, questo modello permette di apprezzare la lavorazione in Intrecciato sia all’interno che all’esterno.
Una tasca interna piatta con zip in pelle liscia aggiunge una sottile varietà materica, facilitando l’organizzazione interna, mentre la chiusura è assicurata da un magnete e lacci in pelle.

La Campana è protagonista del secondo lancio della campagna della maison "Craft is our Language", che vede la partecipazione della Brand Ambassador Julianne Moore, insieme a Dave Free, Guo Jing Jing, Marcantonio Brandolini, Ritsue Mishima, Tyler Okonma, Vittoria Ceretti e Yo Yang.
Courtesy of Press Office
© Riproduzione riservata