Beyoncé la protagonista della nuova campagna di Levi’s®
Levi's® annuncia oggi una nuova campagna con l'icona mondiale Beyoncé.
Dopo l'uscita del brano "LEVII'S JEANS" - tratto dall’ultimo acclamatissimo album "COWBOY CARTER", che conferisce nuovi significati all’immaginario collettivo della cultura americana - Beyoncé si cala nel ruolo di protagonista di "REIIMAGINE": una campagna ispirata all'heritage del brand attraverso la visione lungimirante di una delle cantanti più influenti della musica contemporanea, che riafferma la posizione di Levi’s® al centro della cultura.
Prendendo ispirazione dall’approccio innovativo di Beyoncé all'arte, alla cultura e allo storytelling, la campagna reimmagina i classici look e spot Levi's®.
Divisa in capitoli, la nuova campagna reinterpreta alcune delle pubblicità più iconiche del brand, portandole nell'era moderna attraverso la visione trasformativa della celebre regista Melina Matsoukas.
Il primo capitolo - ispirato a "Launderette", pubblicità del 1985 che ha fatto risorgere "I Heard It Through the Grapevine" nelle classifiche di Billboard - pone Beyoncé al centro della scena e celebra l'eredità Levi's® come la tela bianca per l'espressione di sé, indossata sia dai changemakers che dalle icone.
"La mia canzone 'LEVII'S JEANS' celebra ciò che ritengo sia l'uniforme americana per eccellenza, qualcosa che tutti indossiamo con orgoglio", ha dichiarato Beyoncé. "Sono onorata di lavorare con Levi's® per creare la quintessenza dell'iconografia americana. Il 'Denim on denim' spesso visto attraverso una lente maschile, viene reinterpretato in questa campagna celebrando l'iconica prospettiva femminile. Non vedo l'ora di esplorare modi innovativi per mettere insieme le nostre visioni di empowerment delle donne e onorarne la loro forza".
Courtesy of Press Office
© Riproduzione riservata