Barbour dà il benvenuto all'estate con il suo primo Summer Kiosk a Milano

L'estate è ormai alle porte e inizia a farsi sentire anche la voglia di stare all'aperto e godersi gli spazi verdi cittadini, magari per fare una pausa dalla frenesia dei ritmi quotidiani. Barbour asseconda questo desiderio, invitandoci a scoprire la sua nuova collezione estiva in una cornice fresca e rilassata.
Parliamo di Parco Ravizza, una delle aree verdi storiche di Milano. Situato tra Porta Romana e l'Università Bocconi vanta viali alberati, ampi prati e una community dinamica, è il luogo ideale per staccare dalla routine e vivere momenti conviviali.
Il brand ha creato per l'occasione alcune aree relax, dotate di comode sdraio ideate in tessuto rigato di colore panna e verde per richiamare la palette di colori della Barbour Summer Collection, con piccoli tavolini dove gustare snack e bevande.
Sono inoltre previste esperienze gratuite per i visitatori: gelati artigianali che richiamano i colori delle nuove polo Barbour, bibite rinfrescanti e cartoline omaggio, che invitano a scoprire la Barbour Summer Collection nei due store milanesi di Via Borgogna 3 e Corso Genova 20.
Oltretutto la location è anche il perfetto set fotografico: ogni angolo è stato studiato infatti per essere super instagrammabile!
Barbour Summer Kiosk vi aspetta dal 16 al 18 Maggio, dalle 16:30 alle 20.30 a Parco Ravizza, Viale Toscana 20, Milano. Accorrete numerosi!
Courtesy of Press Office
© Riproduzione riservata