Shopping di lusso, con un click, ora anche in Europa nei Luxury Stores di Amazon Fashion
Amazon Fashion continua la sua espansione in Europa. Lo fa inaugurando nel Regno Unito, in Germania, Francia, Italia e Spagna i suoi Luxury Stores. Spazi virtuali, per acquisti reali, con un click. Che aprono al mondo del lusso la shopping experience dei veri fashion addicted.
Tanti i look di lusso già disponibili, per tutte le occasioni, firmati da designer affermati ed emergenti.
Tra i nuovi brand e nomi coinvolti: Christopher Kane, Dundas, Elie Saab, Mira Mikati, Rianna+Nina, Boglioli, Jonathan Cohen, Altuzarra e molti altri presto in arrivo.
Per lanciare i Luxury Stores in Europa, Amazon ha ideato una campagna fuori dagli schemi. Scattata da Angelo Pennetta, con la collaborazione della stylist Charlotte Collet e la partecipazione di Kristen McMenamy, Precious Lee, Leon Dame e Dara.
La campagna invita i clienti Amazon a prepararsi per un’estate epica, in cui celebrare la propria personalità e unicità e ridefinire la moda di lusso.
Spedizioni rapide e gratuite, l’affidabilità e la comodità che i clienti di Amazon già conoscono e apprezzano. In più, l’esperienza nei Luxury Stores offre ai clienti l’opportunità di scoprire capi e accessori moda di lusso.
Le collezioni saranno vendute direttamente dai brand e dai designer coinvolti, che definiscono in maniera indipendente la selezione dei capi, l’inventario e il prezzo.
Amazon, però, continuerà a offrire ai suoi partner gli strumenti e la tecnologia necessaria per elaborare e personalizzare i contenuti originali con la propria brand voice.
In Europa e negli Stati Uniti, gli acquisti nei Luxury Stores saranno accessibili da desktop, su smartphone e tablet tramite browser o utilizzando la app di Amazon.
Nel corso dell’anno, i clienti potranno seguire Luxury Stores anche su Instagram, dove una rete globale di style ambassador - creativi, leader di pensiero e trendsetter come Imaan Hammam, Shiona Turini, Tommy Dorfman, Serge Ibaka, e Camille Rowe - condivideranno sui social media i loro contenuti ispirazionali reinterpretando il lusso attraverso il loro stile unico.
© Riproduzione riservata