adidas Originals svela la nuova linea di sneakers che rivisitano in chiave contemporanea alcune icone d'archivio del brand

Sfumature di bianco, frammenti di 'turbo red', un mix di nuove tecnologie e materiali innovativi. E una rivisitazione dei must have del passato.
adidas Originals svela la nuova EQT per la Primavera/Estate 2017, la linea footwear che si ispira all'archivio del brand tedesco.
Protagoniste assolute della collezione, la EQT Support 93/17, la EQT Support ADV PK, la EQT Support Ultra, la EQT support ADV e la neonata EQT Racing 91/16.
Quest'ultima, che rivisita in chiave contemporanea una delle silhouette più memorabili della storica serie EQT, è il trait d'union tra il tradizionale design del modello e le più contemporanee innovazioni tecniche.
Quanto alla già nota EQT Support 93/17, per l'occasione, si veste di una nuova palette cromatica e sulla tomaia si arricchisce di un motivo pixelato bianco, di inserti in pelle e di un tocco di 'turbo red'.

Basata su una tomaia stretch in Primeknit, invece, la EQT Support ADV PK si contraddistingue per l'accattivante contrasto black&white.
Ispirazione anni '90 invece per la EQT Support Ultra che mantiene la struttura originaria in mesh e nabuck e sfoggia una livrea bianca, rivestimenti ton sur ton e spennellature della nuovissima sfumatura di rosso.
La EQT support ADV, infine, conserva il disegno originale della scarpa e assume un trattamento bianco tonale, compensato da un unico lampo di turbo rosso.

© Riproduzione riservata