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Moda

adidas Originals e Club to Club insieme per celebrare la nuova campagna “1000 BACK”

adidas Originals e Club to Club insieme per celebrare la nuova campagna "1000 BACK”

Il marchio lancia una speciale collab con il Festival musicale e unisce artisti della scena avant pop in un evento esclusivo
adidas c2c 1 (1)

Mettete assieme tre icone che ci accompagnano dagli anni 70 letteralmente a ogni passo e uno dei più famosi eventi musicali in Italia: quest'anno adidas si lega al celebre Festival C2C in un evento esclusivo che avrà luogo a Milano l’11 aprile 2024 presso il Distirct 272 in via Padova 272.

C2CMLN X ADIDAS ORIGINALS, questo il nome del format curato per il brand da C2C, vedrà esibirsi artisti internazionali peculiari della scena musicale avant-pop, in concomitanza con il lancio della nuova campagna adidas Originals "1000 Back”, che rende omaggio alle tre silhouette iconiche del brand, Gazelle, Samba e SPEZIAL. 

Sega Bodega, DJ Python, Sister Effect e SPLENDORE sono gli artisti coinvolti e che si esibiranno al C2CMLN X ADIDAS ORIGINALS.

L’evento, che si inserisce all’interno del calendario di MiArt e che precede le danze della Design Week, sarà aperto al pubblico previa iscrizione su CONFIRMED APP o su DICE fino a raggiungimento sold out. 

© Riproduzione riservata

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