Le passerelle spring summer 2022 ci avevano pre-allertato e ora anche dalle vetrine dei negozi, fisici e online, sta arrivando la conferma assoluta: gli abiti cut-out, ossia quelli muniti di aperture realizzate ad hoc in diversi punti a seconda del modello, saranno il tormentone fashion della nuova stagione.
Temete che per il vostro stile siano un po' "too much" e non siete poi così sicure che li sfruttereste davvero nel quotidiano? Tranquille, queste erano esattamente anche le nostre perplessità. Fino a quando non abbiamo visto questo look di Olivia Palermo.

L'abbiamo imparato fin dai suoi primi outfit di street style, già diversi anni fa: Olivia, con la sua classe innata e la sua disinvoltura, riesce da sempre a rendere super chic anche i trend più particolari, ehm, per non dire "difficili".
Eccola immortalata durante la New York Fashion Week con un abito in maglia a dolcevita con dettaglio cut out sui fianchi e nodo in vita che, francamente, abbinato così, con chunky boots e cappotto cammello senza maniche, ci sembra decisamente più mettibile anche di giorno, non trovate? Ecco i pezzi da acquistare per ispirarsi al suo look.

Midi dress con dettagli cut-out KHAITE
Credits: mytheresa.com

Cappotto in lana cammello senza maniche SANDRO PARIS
Credits: it.sandro-paris.com

Chunky platform boots & OTHER STORIES
Credits: stories.com

Choker Malesia in ottone dorato 18k ARGENTOBLU
Credits: argentoblu.it
© Riproduzione riservata