Trench, dolcevita, jeans e mocassini: il look super basic (ma anche super chic) di Elle Fanning

Se vi dicessimo che per costruire un outfit impeccabile da sfoggiare in questo periodo dell'anno non serve metterci particolare impegno?
Per capire che quest'affermazione è vera, basta semplicemente dare un'occhiata al look di Elle Fanning. Una combo che riassume alla perfezione l'espressione a noi tanto cara "effortless chic". Sì, proprio quell'eleganza senza sforzo a cui aspiriamo da sempre.

L'attrice, immortalata qualche giorno fa per le strade di New York, punta su 4 must have del guardaroba che tutte dovremmo possedere (e se così non fosse, vi suggeriamo di correre ai ripari al più presto!).
Quali? Beh, naturalmente un bel trench beige, un classico intramontabile dell'autunno e non solo: con il giusto peso sotto (leggete alla voce maglioni caldissimi), potremmo indossarlo tranquillamente anche più avanti.
Da mixare come fa lei con un capo basic e sempre utilissimo come la maglia dolcevita, un paio di jeans flare e dei mocassini in pelle brown. Aggiungete degli occhiali da sole con lenti arancio come vuole il trend del momento e la mise è pronta. Get the look!

Trench beige THE FRANKIE SHOP
eu.thefrankieshop.com

Maglia dolcevita in lana e seta STEFANEL
Credits: stefanel.com

Jeans SEZANE
Credits: sezane.com

Mocassini MANGO
Credits: shop.mango.com

Occhiali da sole PULL&BEAR
Credits: pullandbear.com
© Riproduzione riservata