Un look "da sabato sera" non troppo impegnativo? Quello indossato da Kasia Smutniak! Guardate come prendere spunto
I primi aperitivi estivi meritano il look adatto e questo, indossato da Kasia Smutniak, ci sembra la soluzione perfetta.
Chic, perché ci sono il tacco e la clutch a mano, ma anche informale grazie alla t-shirt bianca e alla gonna in cotone con ricami delicati.
Se volete prendere spunto da lei, che ha scelto questa mise per la cena post-sfilata organizzata da Miuccia Prada dopo lo show Uomo Autunno-Inverno 2016, seguite i nostri consigli. Kasia ha scelto (com'è evidente dalla clutch) dei capi Prada, voi potete scegliere questi!

Partiamo dall'alto: semplice la scelta di una t-shirt di cotone tradizionale, come questa di Intimissimi, a cui arrotolare lievemente le maniche.

Con la t-shirt, la gonna: lunga fino alle caviglie, in cotone, con cintura in vita. Da scegliere nei colori khaki, marrone o beige, come questa di Tibi.

Veniamo agli accessori: le scarpe sono sandali, argentati e con listini sottili. Kasia ne indossa un paio con listrarelli incrociati, noi vi proponiamo questo modello di Aquazzura (il brand dell'estate).

La clutch di Kasia è la nuovissima Cahier di Prada della collezione Autunno-Inverno 2016. Nera con dettagli oro, proprio come questa busta di Charlotte Olympia.

Per completare il tutto bastano una o più catenine dorate semplici, con un pendente. Proprio come questa di Marc Jacobs, in ottone con finitura oro.

© Riproduzione riservata