L'uniforme ideale per le prime giornate d’autunno? Quella indossata da Matilda De Angelis alla Milano Fashion Week
Neanche 24 ore fa si è alzato il sipario sulla Milano Fashion Week: tra eventi, presentazioni e party esclusivi, anche gli appuntamenti di questa edizione sono numerosissimi. E come sempre, trend setter, giornaliste e addette ai lavori sono sempre in prima linea.
Ma ad arrivare all’ombra delle Madonnina in questi giorni, ci sono anche diverse celeb: attrici, modelle e altri personaggi del mondo dello spettacolo che sono accorse in città per prendere parte ai tanti show in programma.
Una fra tutte? Matilda De Angelis che ieri si è distinta con un look casual-chic che è finito dritto dritto nel nostro fashion radar.
L’attrice bolognese, infatti, è stata fotografata fuori dalla sfilata di Fendi con una mise super chic, che ci sembra l’ideale per affrontare con stile le prime giornate d’autunno e che anche noi non vediamo l’ora di replicare.
Matilda ha scelto uno dei capi di tendenza di stagione, la gonna in satin. Ha optato per un modello dalle silhouette fluide declinato in una delicatissima sfumatura di rosa che ha abbinato semplicemente a una t-shirt bianca super basic.
A fare la differenza in questo look, la giacca: non un banale capospalla a tinta unita ma un bomber corto a stampa check perfetto per dare un tocco autunnale al tutto.
Quanto agli accessori, ha scelto un paio di stivali slouchy neri, con il gambale morbido, e una borsa a mano dai toni pastello. E possiamo dirlo: non poteva fare di meglio.
Come ricreare il suo outfit a occhi chiusi? Ecco quello che si serve.
Bomber a quadri + gonna in satin + stivali slouchy: get the look!
WOOLRICH Giacca camicia a stampa check
Credits: woolrich.com
COS T-shirt bianca a maniche corte
Credits: cos.com
FENDI Choker a catena in metallo color oro
Credits: fendi.com
MASSIMO DUTTI Gonna in satin rosa
Credits: zalando.it
KHAITE Stivali in pelle dalla punta affusolata
Credits: mytheresa.com
GANNI Mini bag con il manico intrecciato
Credits: ganni.com
Foto in apertura: GettyImage
© Riproduzione riservata