Protagonista di Loving e della serie tv Preacher, è tra i volti più interessanti dell'anno
Ruth Negga è la protagonista dell'acclamato “Loving”, nuova pellicola di Jeff Nichols, nella sale cinematografiche dal 15 marzo. Il racconto riprende una storia vera, incentrata sull’amore tra un uomo e una donna, ostacolato da un unico fattore: il colore della loro pelle.
Un talento uscito allo scoperto

Classe 1982, nata in Etiopia da madre irlandese e padre etiope, Ruth è una personalità interessante, una bellezza lontana dagli stereotipi. Conosciuta anche per la serie tv inglese “Preacher”, esordisce sul grande schermo con una pellicola irlandese “Capital Letter” nel 2004.
Dopo più di dieci anni all’attrice viene riconosciuto il suo indubbio talento: riceve una nomina come Miglior Attrice per gli Oscar 2017.
L’occhio per la moda

Seguita passo per passo dalla stylist delle star, Karla Welch, Ruth ha la rara capacità di indossare in maniera molto personale ogni singolo capo e accessorio, un valore aggiunto che rende ogni sua mise unica.
Tra le più belle ai Golden Globes

In occasione dell’ultima edizione dei Golden Globes, Ruth ha indossato un abito di Louis Vuitton creato per l’occasione appositamente per lei. Ci sono volute ben 120 ore di lavoro, ogni singola paillettes, infatti, è stata cucita a mano.
I look più riusciti
Da Prada a Valentino, gli stilisti che hanno scelto di vestirla sono tra i nomi più forti e interessanti del fashion system.
« Mi piacciono le cose uniche, quelle con un tocco originale e creativo »
Ruth Negga: i look più riusciti
...
© Riproduzione riservata