Tutti pazzi per Kristen Bell in "Nobody Wants This": ecco i look più belli da copiare subito

Si può tranquillamente dire che in questi ultimi giorni siamo tutti un po' "ossessionati" da Nobody Wants This, la serie Netflix in 10 puntate che racconta la storia d'amore della podcaster di sesso Joanne e del rabbino Noah, interpretati rispettivamente da Kristen Bell e Adam Brody.
Dalla storia vera che ha ispirato la serie, alla possibilità che ci sia una seconda stagione, ultimamente non si parla d'altro!

E non è solo la trama ad averci colpito - insieme al nostro amore ritrovato per Adam Brody, alias Seth Cohen di The O.C. - ma anche il guardaroba di Joanne che ci tiene incollati allo schermo, facendoci domandare da dove provengano tutti i suoi abiti e come ricreare i suoi look.
ll suo dress code è in perfetto stile L.A., aspetto che, secondo la costumista della serie Negar Ali Kline, è stato un obiettivo fondamentale quando si è pianificata l'identità sartoriale di Joanne.
«Volevamo assicurarci che sembrasse autentico per Los Angeles. Ci siamo assicurati di includere stilisti locali di Los Angeles. Ci ha aiutato a essere specifici per il posto» ha spiegato la Kline.
Sui social si è velocemente scatenata la ricerca dei look indossati dall'attrice.
Sono state create pagine dedicate come nobodywantsthisoutfits_ in cui è possibile scoprire chi sono i brand scelti e trarre ispirazione per ogni tipologia di look, da quelli daily a quelli più eleganti e formali.
Il DNA dello stile di Joanne la vede mescolare marchi come Abercrombie & Fitch e Zara con brand approvati dalle fashion girlie quali, Khaite, Christopher Esber e By Far.
Il risultato? Abiti perfetti per le serate romantiche insieme a look casual e cool per il tempo libero. È davvero una ragazza che ci piace.
Tra i capi che abbiamo apprezzato particolarmente c'è il cardigan "Fair isle" di Frame andato subito sold out e il "Coco" bomber jacket in denim di SPRWMN.
Personaggio interessante da "progettare", con le sue mille sfaccettature, Joanne indossa capi che riflettono il senso innato di chi è e di come si vuole presentare al mondo.
Se anche voi vi siete innamorate dello stile high-low, comodo e accogliente di Joanne, allora non dovrete far altro che lasciarvi ispirare da tutte le combo interessanti e replicarle subito nel vostro quotidiano.
© Riproduzione riservata