La sua interpretazione nel film "Everything Everywhere All at Once" (Oscar anche come Miglior Film del 2023) le sarà anche valsa il premio di Migliore Attrice Protagonista agli Oscar 2023 ma i due look scelti per la serata non sono stati certo da meno, eh.
Parliamo di Michelle Yeoh, che oltre alla tanto ambita statuetta, ieri notte, per quanto ci riguarda, si è portata a casa anche il titolo di Best Dressed della serata.

Courtesy of Dior Press Office
La diva di orgini malesi, la prima attrice asiatica a vincere l'Oscar, ha conquistato tutti con il suo grande talento ma anche con una gran dose di eleganza e charme. Il primo abito scelto per gli Academy Awards 2023 è stato questo capolavoro firmato Dior Haute Couture: una nuvola color avorio in seta e organza con soffici piume applicate.

Un veloce cambio d'abito et voilà, eccola pronta ad ammaliare di nuovo gli invitati del consueto Oscar party organizzato da Vanity Fair presso il Wallis Annenberg Center for the Performing Arts di Beverly Hills. Ovviamente per l'occasione Michelle ha indossato un altro outfit strepitoso, firmato stavolta Giorgio Armani Privé: un abito strapless mulicolor con tulle plissettato e con il dettaglio di una rosa nera sul profondo scollo a V.
Semplicemente una visione!
© Riproduzione riservata