Critics Choice Awards 2024: tutti gli abiti delle star sul red carpet


La stagione dei premi a Hollywood, inaugurata la scorsa settimana dai Golden Globes, continua con un'altra importante serata per chi lavora dietro e davanti la macchina da presa. Parliamo dei Critics' Choice Movie Awards, statuette che vengono attribuite annualmente dall'American-Canadian Critics Choice Association, membership che vanta più di 600 votanti, ai film, ai registi, agli attori e lavorati del settore che si sono saputi distinguere negli ultimi 12 mesi.
Non potevano perciò mancare tra i nominati quelli che sono i grandi volti che stiamo incontrando a ogni evento mondano losangelino e non solo: Emma Stone, Margot Robbie, Greta Gerwig con il suo Barbie, e ancora Billie Eilish e Emily Blunt, sono per citarne alcune. Con loro, oltre a tanti altri nomi del panorama internazionale, un sacco di abiti da sogno e nuovi trend da red carpet che segneranno o meno l'anno appena iniziato. In questa occasione è stato il rosso uno dei colori più visti: già protagonista dei recenti Golden Globes, è stato scelto questa volta da Margot Robbie, Emily Blunt, Mandy Moore e Dua Lipa. Accanto a loro, e al nero che non si lascia attendere, tante altre sfumature, dall'azzurro paillettato di Rosamund Pike al giallo vibrante del satin Prada di Brit Marling, passando per un'ampia selezione di abiti total white, ormai sempre più una certezza sul red carpet.
Date un'occhiata alla nostra gallery per scoprire chi erano le celebrities presenti a questa 29esima edizione dei Critics Choice Awards e chi ha creato i loro splendidi abiti.
Critics Choice Awards 2024: il red carpet
...
© Riproduzione riservata