Fotogallery Capodanno: ispirati ai look delle star
...
Corto o lungo? Sparkling o romantico? Scopri i look delle celeb per l'ultima sera dell'anno
Capodanno può essere l’occasione perfetta per sfoggiare look importanti che durante l'anno hanno meno possibilità di essere sfruttati. Via libera quindi alla fantasia, lasciatevi ispirare dagli outfit scelti dalle celeb per il red carpet ed eventi speciali.
Se per l’ultima nottata del 2013 siete invitate a una festa dove la parola d’ordine è osare, l'abito corto di Anne Hathaway firmato Gucci è quello che fa per voi senza necessità di aggiungere accessori particolari, il vestito parla da sé. Eleganza senza tempo –da esibire in più di un’occasione- i due outfit di Clémence Poésy, in blu ricamato e in corto rosso semplicissimo, entrambi Valentino.
Lungo e super sexy la versione di Scarlett Johansson sul red carpet, romantica e bon ton invece Léa Seydoux, in Prada blu ricamato. Dettagli sparkling per Carey Mulligan, che sceglie un look appartenente alla scorsa stagione di Valentino, ottimo compromesso tra charme e semplicità.
Sempre impeccabile Alexa Chung, con un abito sotto il ginocchio che gioca sulle trasparenze firmato Erdem e sfoggiato in occasione del MET Gala, ma anche nella versione Simone Rocha, più corto e sbracciato, ideale per chi di sarà al caldo. E se il programma è di trascorrere l’ultima notte dell’anno tra champagne e divertimenti matti, allora l’ispirazione più adatta è sicuramente Poppy Delevingne: vestitino mini di Chanel e cerchietto con orecchie da gattino.
Scoprite tutti gli altri look nella gallery e scegliete il più adatto per voi.
© Riproduzione riservata