Academy Museum Gala 2025: i look più belli delle star sul red carpet
Dal lace dress di Kaia Gerber all’abito bustier con il volto coperto di Kim Kardashian: i look più chiacchierati della quinta edizione dell’Academy Museum Gala 2025.
È uno degli eventi più glamour dell’autunno e anche quest’anno non ha deluso le aspettative: lo scorso weekend a Los Angeles si è svolta la quinta edizione dell’Academy Museum Gala, l’evento annuale di beneficenza organizzato dall’Academy Museum of Motion Pictures.
La serata di gala ha l’obiettivo di raccogliere fondi per finanziare le mostre, i programmi e tutte le altre iniziative del museo, ma è stata anche l’occasione per celebrare e rendere omaggio a quelle figure di spicco che hanno lasciato un segno nell’industria cinematografica.
E, come sempre, a catturare l’attenzione sono state le star che hanno sfilato sul tappeto rosso con i loro look favolosi, ricordandoci perchè questo red carpet è uno dei più attesi dell’anno.
Se da una parte c’è chi ha deciso di puntare sulla semplicità e sull’eleganza discreta, optando per abiti dalle linee pulite e dai dettagli minimalisti, come Demi Moore con il suo lungo abito burgundy di Prada, Naomi Watts con un abito con le piume di Balenciaga o Riley Keough in total black Chanel.
Dall’altra, c’è chi ha voluto osare con look dagli effetti speciali, come Kim Kardashian che, arrivata sul red carpet con il volto completamente coperto, in queste ore sta inevitabilmente facendo parlare di sé.
Quali sono i look più interessanti e chiacchierati della serata? Scopriteli nella gallery a seguire.
Academy Museum Gala 2025: i look delle celeb sul red carpet
Foto: GettyImage/ Courtesy of press office
© Riproduzione riservata
Scopri altri articoli di Celebrity style