Grazia è in edicola con Nicolas Maupas
Il nuovo numero di Grazia è da oggi in edicola e su app. Il protagonista della copertina è l’attore Nicolas Maupas, 23 anni. Ha conquistato tutti nella serie Tv "Mare fuori" dove interpretava Filippo-Chiattillo, un ragazzo milanese, con una famiglia benestante alle spalle, che finisce nel carcere minorile di Napoli a scontare una condanna per omicidio colposo di un amico. «Il primo video per il provino l’ho fatto nei bagni dell’accademia di recitazione. Tutto è partito da lì», dice.
Il 5 ottobre debutterà in un’altra serie Rai, “Noi siamo leggenda”: al centro, una storia di adolescenti. E da oggi lo vediamo al cinema in “La bella estate”, tratto liberamente dal romanzo di Cesare Pavese, assieme a Yile Vianello e Deva Cassel. Il film racconta la ricerca dell’amore, la scoperta del sesso e di sé stessi. Nella lunga intervista con Grazia, Maupas parla di sé, della sua famiglia, delle sue emozioni, della sua amicizia preziosa con Massimiliano Caiazzo, Carmine in “Mare Fuori”.
Nelle pagine d'attualità trovate un’inchiesta sulla scelta più difficile: la maternità negata. Lo facciamo partendo dalla storia della madre di Taranto che, dopo aver abbandonato il proprio neonato, ha voluto riconoscerlo. E raccontiamo il parto in anonimato, le stanze d’ascolto per le donne che vogliono abortire, le culle per la vita.
Nelle pagine di moda troverete il trionfo delle tendenze con le borse, le scarpe, le cinture, i cappelli, i bijoux, insomma gli accessori più desiderabili della stagione che verrà.
Questo e molto altro su Grazia in edicola e su app.
Intervista di @enricabrocardo
Foto @GuidoGazzilli
Styling @valentinaserra10
Grooming carbone@greenapple
© Riproduzione riservata