Grazia è in edicola con Kate Middleton

Il nuovo numero di Grazia è già in edicola e su app. La nostra star di copertina è Kate Middleton, la nuova principessa del Galles, dopo Lady D. Kate ha ispirato questo numero speciale che anticipa l’uscita della quinta stagione di ‘The Crown’, la serie di culto di Netflix sulla famiglia reale britannica, online dal 9 novembre.
Raccontiamo come Kate, moglie di William, futuro sovrano di Gran Bretagna, abbia conquistato il cuore e la stima del suo popolo che la considera già “la roccia” della monarchia del futuro. Ed esploriamo come sia diventata in tutto il mondo un’icona di stile per la scelta impeccabile dei suoi abiti, eleganti e mai sopra le righe. Nelle pagine di moda abbiamo infatti scelto e reinterpretato i capi che sono diventati il suo tratto distintivo. Mentre nelle pagine dedicate alla bellezza approfondiamo il suo stile beauty.
Su Grazia troverete anche un ritratto di Carlo III: il re ambientalista. E leggerete un profilo di Meghan Markle, moglie di Harry di Sussex, che ha scardinato gli schemi della famiglia reale e con il suo stile è diventata anche lei un’icona.
Mentre arriva su Netflix la quinta stagione di ‘The Crown’, abbiamo intervistato Dominic West e Olivia Williams che interpretano Carlo e Camilla Parker Bowles e le attrici che nella serie hanno via via vestito i panni della regina Elisabetta: Claire Foy, Olivia Colman, e, nella quinta stagione, Imelda Staunton.
Nelle pagine di attualità parliamo della proposta di legge per alzare il tetto del contante fino a 10 mila euro. Abbiamo chiesto a economisti ed esperti se possa essere di aiuto alle famiglie o invece un incentivo all’evasione. Scriviamo del decreto legge Allontanamento Zero, approvato in Piemonte. Una misura che ridurrebbe i casi di affido dando un sostegno ai padri e alle madri in situazioni difficili che rischiano di perdere la custodia dei loro figli. Intervistiamo la scrittrice Michela Murgia che, nel suo ultimo saggio, scrive come si possa essere cattolici, femministi e attivisti per i diritti arcobaleno, partendo dalla rilettura del Vangelo.
© Riproduzione riservata