Grazia è in edicola con Priyanka

Il nuovo numero di Grazia è già in edicola e app. La star di copertina, come vi abbiamo annunciato nei giorni scorsi, è @priyankachopra protagonista di 13 edizioni internazionali di Grazia.
Pubblicato in contemporanea in Italia, Regno Unito, Usa, Messico, America Latina, India, Spagna, Germania, Croazia, Singapore, Malesia, Serbia e Bulgaria. L’attrice indiana più amata è il volto della serie fenomeno Citadel, ora su Prime video. A Grazia parla della lunga strada che l’ha portata da Bollywood a Hollywood, tra sfide e discriminazioni. E ora che è una star globale, e una madre, l’attrice spiega perché sarà sempre la voce di ogni giovane donna che non è disposta ad arrendersi. Per Grazia posa per un servizio fotografico dove appare più radiosa che mai.
Nelle pagine di attualità scriviamo del rapporto tra il calo delle nascite e un mercato del lavoro troppo poco pensato al femminile attraverso le storie di due donne che vivono una al Nord e una al Sud. Grazia ha incontrato le studentesse e gli studenti che dormono in tenda accampati davanti alle università per protestare contro il costo degli affitti. Scriviamo del piano del Governo per rafforzare il Codice Rosso in modo da garantire una protezione più rapida dopo denunce e segnalazioni di stupri e aggressioni.
Intervistiamo l’attrice Charlize Theron, che in Fast X torna a combattere nei panni di una hacker e fuori dal set lotta contro chi vuole limitare i diritti delle persone. La cantante afroamericana Halle Bailey, che sarà Ariel nel film Disney, ci parla della sua Sirenetta nera. Artem Tkachuk, giovane star di Mare Fuori di origine ucraina, racconta le difficoltà incontrate crescendo da straniero in Italia. Karima El Mahroug, marchiata come Ruby Rubacuori, si racconta a Grazia.
I gioielli più brillanti sono protagonisti del nostro speciale moda. Nelle pagine di bellezza scriviamo della passione per essenze e profumi che affascina sempre più persone.
© Riproduzione riservata