Grazia è in edicola con Naomi Watts

Naomi Watts è la protagonista di copertina del nuovo numero di Grazia, in edicola e app. L’attrice scoprì di essere in menopausa precoce a 36 anni e temette di essere esclusa dal mondo del cinema. A quel momento delicato, che è stato il bivio della sua vita, ha dedicato un libro, Il coraggio di parlarne (Solferino), che ora esce in Italia, ricco di informazioni, episodi e consigli, a partire dall’esperienza della star.
Nell’intervista esclusiva con Grazia racconta la sua menopausa: il significato che questo passaggio ha avuto nella sua vita e che può avere in quella di molte donne, e la rinascita cominciata nel periodo in cui ha imparato a conoscere meglio se stessa, il suo corpo e i suoi nuovi desideri.
Insieme con la nostra star di copertina, l’attrice Naomi Watts, sul numero di Grazia in edicola e app, parlano dei tabù dell’età e della menopausa l’attrice Gwyneth Paltrow, l’ex first lady Michelle Obama, le attrici Drew Barrymore, Halle Berry, Laura Morante e Andie MacDowell.
Tutte hanno condiviso pubblicamente la loro esperienza e concordano su come questa fase della vita sia, per ogni donna, l’occasione per scoprire nuove dimensioni di sé.
Nelle pagine di attualità scriviamo di Alexandria Ocasio-Cortez. La deputata alla Camera, rappresentante del distretto di New York che comprende il Bronx, sta raccogliendo sempre più consensi ed è già una guida per gli avversari di Trump.
E raccontiamo come, a causa del suo ruolo accanto al presidente Donald Trump, l’imprenditore Elon Musk stia subendo un boicottaggio: le auto elettriche da lui prodotte non sono più considerate un simbolo di progresso, ma di scelte autoritarie.
Gli altri protagonisti del numero sono il cantautore Lucio Corsi, l’attrice di Mare Fuori, Lucrezia Guidone, la cantante Jade Thirlwall e lo scrittore star Joël Dicker.
Stivali da amazzone, sneakers supertecniche, sandali luccicanti: le scarpe sono protagoniste dello speciale moda di Grazia, una guida tra i modelli irrinunciabili della prossima stagione.
I nuovi alleati del mondo della cosmesi, i tecno-dispositivi progettati per prendersi cura di pelle e capelli, sono i protagonisti delle pagine beauty.
© Riproduzione riservata