Grazia è in edicola con Joey King

Grazia è in edicola e su app con un nuovo numero. La star di copertina è Joey King, 25 anni, attrice vincitrice del Women in Film Max Mara Face of The Future Award, che premia le attrici e produttrici più promettenti.
Sono sue produzioni infatti i due film premiati anche dalla critica, come The Kissing Booth, che l’ha incoronata come nuova star delle commedie romantiche, e The Act, nel quale recita la parte di una giovane omicida, che le è valso la nomination ai Golden Globe e ai SAG.
Nell’intervista esclusiva con Grazia, King racconta come è arrivata a realizzare il suo sogno di bambina: a 4 anni recitava in uno spot e a 9 ha avuto il suo primo ruolo da protagonista.
Nel film del 2024 A Family Affair King interpretava la figlia di Nicole Kidman. «Nicole è l’esemplificazione della grazia al comando. È elegante, piena di talento. Ed è una delle persone che ha creduto in me».
Di Hollywood King racconta delle pressioni su certi canoni estetici imposti alle donne, indipendentemente dalla fama, e definisce se stessa una donna indipendente: «Sono molto sicura delle mie scelte, ma in certi momenti mi appoggio agli altri», dice. «Mia madre, mia nonna, le mie sorelle sono le donne che mi hanno cresciuta. Hanno creduto in me e mi hanno sostenuta. Sono la ragione per cui io sono la donna che sono oggi».
In questo numero si raccontano le attrici Toni Collette, Tilda Swinton e Margaret Qualley e l’attore Jacob Elordi.
In attualità, raccontiamo come il presidente degli Stati Uniti Donald Trump sta cambiando la storica amicizia tra America e l’Europa, tra minacce, nuove leggi e dichiarazioni improvvise.
Le linee scultoree e le fantasie floreali sono le nuove coordinate della moda per la primavera-estate. Grazia vi guida alla scoperta dell'ultima tendenza beauty, le collezioni di fragranze.
© Riproduzione riservata