Grazia è in edicola con Isabella Ferrari
Ecco cosa vi aspetta nel nuovo numero di Grazia, da oggi in edicola e su app

Isabella Ferrari è la protagonista della copertina di Grazia in edicola e app da oggi. L’attrice sarà al cinema in Confidenza, il nuovo film di Daniele Luchetti, nelle sale dal 24 aprile, e a teatro è La ragazza sul divano di Jon Fosse.
Nell’intervista con Grazia, racconta gli esordi nella recitazione, incoraggiata dalla madre, il successo nei film degli Anni 80, di cui è un’icona, e la sfida di crescere sotto i riflettori. Parla del marito, il regista e sceneggiatore Renato De Maria, che l’ha conquistata perché non era geloso. E del suo desiderio di trasmettere ai figli la libertà di essere se stessi.
Lei, che si è mostrata liberamente nuda in film e servizi fotografici, dice a Grazia perché non teme il tempo che passa, «vivo il rapporto con il mio corpo con la stessa naturalezza e spontaneità di sempre, anche in scena. Lo uso senza timore, uso anche la mia faccia, le rughe». Naturale e intensa, è la protagonista seducente del nostro servizio fotografico.
Gli aperitivi tra amiche diventati un rito, le serie tv che esaltano i drink come rimedio allo stress: le donne consumano alcol molto più che in passato. Nelle pagine di attualità raccontiamo questa tendenza che ora preoccupa i medici. Tante donne, spesso vittime di violenza, sono ritenute incapaci di crescere i propri figli, così i piccoli vengono affidati a case-famiglia: Grazia ha esplorato il dolore e le ragioni di alcune di queste mamme.
Intervistiamo l’attrice Catherine Deneuve che con Grazia parla di come ha interpretato Bernadette, moglie dell’ex presidente francese Jacques Chirac. La conduttrice sportiva Diletta Leotta si racconta, dall’amore per il calciatore Loris Karius a quello per la loro bambina. L’attrice Joanna Opozda, al cinema nei panni di Brigitte Bardot, spiega a Grazia come la diva sia ancora una fonte d’ispirazione.
Nelle pagine di moda, Grazia vi guida tra i capi protagonisti della stagione più calda dell’anno. Come rispettarne la forma e valorizzarla nel modo più naturale: le sopracciglia sono le protagoniste delle pagine dedicate alla bellezza.
© Riproduzione riservata