Ecco cosa vi attende nel nuovo numero di Grazia

Per celebrare l’8 marzo la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni si racconta in esclusiva alla direttrice di Grazia @Silvia_grilli e affronta tutti i temi che riguardano la libertà incompiuta delle donne. Confida le parole che direbbe oggi a sua madre, che quando l’aspettava, pensò all’aborto. Racconta l’assenza di suo padre e la convinzione che ogni bambina e bambino abbiano il diritto di avere una mamma e un papà. Sostiene che le donne siano le prime vittime dell'ideologia gender, che rivendica il diritto unilaterale di proclamarsi donna oppure uomo. Argomenta la sua convinzione che l’utero in affitto sia la nuova schiavitù delle donne. Professa il desiderio di rimuovere i mille ostacoli che ingabbiano la forza femminile.
Il nostro settimanale contiene anche il messaggio della scrittrice Masih Alinejad, la dissidente iraniana più popolare, che gira il mondo per chiedere sostegno alle donne del suo Paese in rivolta contro gli ayatollah. Ci sono le interviste con l' attrice Helen Mirren, che con Grazia parla senza tabù della sua età; con Kristen Stewart, presidente della giuria del Festival del cinema di Berlino; e con Olivia Colman, la regina Elisabetta della serie The Crown, che porta sul grande schermo il tema delle malattie mentali.
Nelle pagine di moda abbiamo fotografato le it bag che hanno fatto la storia delle grandi maison di moda e che, per la primavera-estate, si rinnovano con colori accesi e dettagli preziosi. Nelle pagine della bellezza scegliamo i prodotti beauty che rispettano la nostra pelle e il pianeta.
© Riproduzione riservata