Grazia è in edicola con Giorgia

Giorgia è la protagonista del nuovo numero di Grazia, da oggi in edicola e su app.
La cantante quest’anno festeggia 30 anni di carriera tornando in gara a Sanremo con il brano La cura per me: «Prendermi cura di me stessa è una conquista. Sono sempre stata più brava a occuparmi degli altri o della mia musica», dice.
In un’intervista esclusiva, la cantante parla dell’infanzia, degli esordi in cui «ho dovuto imparare a difendere le mie scelte» e della donna che ha perduto l’uomo che amava ma ha anche vinto la paura d’innamorarsi di nuovo. A Grazia racconta anche le sfide che l’hanno cambiata e di come la musica sia sempre «il mio posto sicuro».
In questo numero si racconta Timothée Chalamet che è Bob Dylan in A Complete Unknown. Con Grazia parla di come, interpretare il grande Dylan sia stata una sfida con sé stesso.
Con lui sul set c’è anche Elle Fanning nei panni della prima compagna di Dylan: «Spero di essere riuscita a catturare l’essenza del loro amore. Per il cantante è stato qualcosa di sacro», racconta l’attrice nell’intervista con Grazia.
Con gli occhi di una giornalista italiana che vive a Los Angeles raccontiamo la vita dopo i roghi che hanno sfregiato per sempre la città delle star.
«Gli incendi a Los Angeles hanno trasformato in realtà il peggior incubo possibile», dice a Grazia Sean Penn, nato e cresciuto nella zona rasa al suolo dalle fiamme. L’attore è ora al cinema con Città d’asfalto, dove interpreta un paramedico delle ambulanze.
In Nightbitch - Bestia di notte, Amy Adams è un’artista che rinuncia alla carriera per il figlio, ma a poco a poco si trasforma in una belva feroce perché «a volte diventare genitori è un’esperienza che isola».
Dalle passerelle arrivano le tendenze della prossima stagione e Grazia vi guida fra gli accessori protagonisti dell’estate.
La sezione beauty punta il focus sulla skincare intima con trattamenti e terapie mirate per prendersi cura delle zone più delicate.
© Riproduzione riservata