Grazia è in edicola con Gala Zohar Martinucci

La giovane attrice Gala Zohar Martinucci è la protagonista della copertina di Grazia, da oggi in edicola e app.
È cresciuta tra Ibiza e Roma in una famiglia di artisti. Ora debutta con il film Arsa, diretto dal duo artistico Masbedo. Una storia, racconta l’attrice, che invita ogni donna a difendere la propria anima ribelle. Per Grazia ha posato tra le stanze ottocentesche di un palazzo milanese.
Nelle pagine di attualità scriviamo di come Donald Trump abbia innescato il caos nelle Borse e la paura dei risparmiatori prima annunciando i dazi e poi sospendendoli. Grazia racconta le perplessità di chi, anche tra i suoi sostenitori, comincia a criticarlo.
In rari casi la violenza in famiglia è commessa da donne verso figli quasi sempre vittime senza difese: la conduttrice Ema Stokholma, che ha vissuto di persona questo trauma, parla con Grazia della madre che la picchiava, la insultava e la sminuiva. Un’esperienza che ora vuole condividere per aiutare chi non denuncia.
Questa settimana intervistiamo gli attori Stefano Accorsi, Edoardo Leo, Daniel Craig e l’attrice Caterina De Angelis. L’attore e regista Alessandro Gassmann, l’attrice Pilar Fogliati, l’ex calciatore Alessandro Costacurta e la ricercatrice e oncologa molecolare Chiara Ambrogio raccontano i progetti che aspirano al premio di Cristalfarma, Il Talento Generoso, tre borse di studio da 20 mila euro riservate a giovani tra i 18 e i 29 anni e alle donne over 40 per trasformare le proprie idee in iniziative concrete, di cui sono protagonisti insieme con Grazia.
Il denim, per miniabiti, completi, shorts e capispalla, è il protagonista della moda di Grazia. Nello speciale dedicato alla bellezza trovate le 10 tendenze beauty di primavera: dal fard liquido, i gloss multicolor e i profumi alla ciliegia, fragola e vaniglia, fino a trattamenti come iniezioni, radiofrequenza e crioterapia, le creme che migliorano l’umore e gli allenamenti per il corpo e la mente.
Intervista Alessia Ercolini; Foto Francesco Ormando; Styling Selin Bursalioglu; Look @louisvuitton; Trucco Nicki Pinna; Pettinature Stefano Venzi
© Riproduzione riservata