Grazia è in edicola con Sienna Miller

Sienna Miller è la protagonista della copertina del nuovo numero di Grazia. L’attrice si confida e apre il suo cuore, raccontando il momento perfetto della sua vita: l’amore per il compagno più giovane e la bimba che hanno avuto insieme. Parla del suo ruolo nella saga sul West di Kevin Costner, ora al cinema. E soprattutto di come, grazie a tre amiche, Emily Blunt, Scarlett Johansson e Jennifer Lawrence, è riuscita a lottare per ciò che merita davvero.
Intervistiamo Diane Kruger che, nel suo ultimo film, è un’insegnante che ha un legame sentimentale con un suo studente. L’attrice, che ama i ruoli al limite, racconta a Grazia di essere stata considerata spesso con diffidenza dai colleghi maschi. Ma lei non si è arresa e vuole essere un’ispirazione per le giovani donne.
Eva Longoria torna come produttrice e protagonista di una serie tv sul coraggio di tre generazioni. E a Grazia spiega perché portare sullo schermo un esempio di forza femminile sia un lascito anche per il suo bambino di sei anni.
Nelle pagine di attualità parliamo della lunghezza infinita dei processi per stupro che durano anni e costringono chi li ha subìti a rivivere il trauma. Come dimostrano i casi di quattro ragazze, tra cui la giovane che nel 2019 ha denunciato Ciro Grillo.
Scriviamo della situazione politica della Francia. Il patto elettorale per fermare l’avanzata della destra ha funzionato oltre ogni previsione. Ma senza un accordo tra sinistra e moderati il Paese rischia l’instabilità. Ora il presidente Emmanuel Macron dovrà inventare una soluzione per riconciliare una nazione profondamente divisa.
Nella sezione moda trovate un’esplosione di colori e volumi ampi, perfetti per un’estate dal ritmo lento. E ancora accessori di tutti i tipi, borse, sandali e gioielli super colorati per completare i look estivi.
Nelle pagine di bellezza vi portiamo alla scoperta dei tesori “verdi”. Erbe e piante che fanno bene alla pelle, ma anche all’ambiente.
Il nuovo numero di Grazia vi aspetta da oggi in edicola e su app.
Intervista con Sienna Miller di Luke Crisell
Foto @jem_mitchell_studio
Styling @j_errico
Trucco @wendyrowe
Pettinature @earlsimms2
© Riproduzione riservata