Grazia è in edicola con Laura Pausini

Laura Pausini è la protagonista della copertina di Grazia, da oggi in edicola e su app.
La cantante racconta i successi dei suoi primi trent’anni di carriera, tra cui il suo ultimo tour mondiale che si concluderà a Messina, a Capodanno, con un gran finale: «Voglio meritarmi la fiducia del pubblico e non deluderlo», dice l’artista romagnola che è appena uscita con Ciao, il singolo scritto con la pop star Sam Smith.
A Grazia, l’artista romagnola mostra anche il suo lato più privato: «La sera vado sempre a letto con Paola, guardiamo serie tv oppure mi faccio raccontare da lei quello che ha fatto durante la giornata». E dopo un Golden Globe nel 2021 per il brano Io sì, colonna sonora del film La vita davanti a sé di Edoardo Ponti, Pausini è pronta a sorprendere ancora con un nuovo progetto: uno show internazionale che riunisca il meglio degli artisti incontrati. Perché niente è come l’emozione che prova ogni volta che stupisce il suo pubblico, e sé stessa.
Tra le protagoniste di questo numero c’è anche Francesca Fagnani che torna in tv con Belve. Qui racconta di come le sue interviste schiette riescano a superare l’imbarazzo e scavare nella vita di chi ha di fronte.
A Levante cantare e suonare non basta più. Per questo ha deciso di pubblicare una raccolta di poesie ispirate dal dolore
del mondo.
Nelle pagine d’attualità parliamo di Donald Trump che il 20 gennaio entrerà in carica come Presidente degli Stati Uniti. Dalla sua promessa di fermare l’immigrazione, ai dazi sui prodotti europei: qui spieghiamo che cosa attendersi.
Cosa succede se, per rimanere in forma, si fa uso di un medicinale nato per curare i diabetici? Questa è l’ultima moda tra celebrità e politici per apparire sempre magri, ma i medici, raccontiamo qui, non approvano questo utilizzo.
La grinta della pelle, la tradizione del tweed o la forza dell’animaler: tanti look per sentirsi ogni giorno diversa. Dal Nord Europa all’Italia, fino alla Korea: nella sezione beauty vi portiamo in un viaggio tra le skincare più utilizzate nel mondo.
© Riproduzione riservata