Grazia è in edicola con Eva Riccobono

Eva Riccobono è la protagonista della copertina di Grazia in edicola e app da oggi. Modella-icona celebrata sulle passerelle del mondo e fotografata dai più grandi dell’immagine, è stata protagonista di progetti di culto come il Calendario Pirelli e testimonial di grandi marchi internazionali. Poi è diventata attrice e interprete teatrale. Nell’intervista con Grazia racconta di sé: dall'adolescenza da maschiaccio al giorno in cui un grande fotografo le spalancò le porte della moda, fino alla decisione di allontanarsi dai riflettori quando sono nati i suoi due bambini e ha conosciuto la gioia della “mammitudine”. Ha celebrato con una cerimonia quasi segreta il suo matrimonio con il produttore musicale Matteo Ceccarini: «Le cose belle vanno protette», dice lei, convinta che il vero lusso sia stare con chi si ama. Per Grazia ha posato nelle camere di un hotel milanese, con la grazia e l’eleganza di una vera diva.
Eva Riccobono sarà in diretta Instagram con noi qui su @grazia_it alle 18.30.
Nelle pagine di attualità scriviamo della principessa del Galles, Kate Middleton, che rivelando di avere un tumore ha riscritto le regole di una monarchia abituata a nascondersi. L’attrice Anne Hathaway ha detto di aver subìto un aborto spontaneo, un’esperienza traumatica a cui si continua a pensare. Grazia ne ha parlato con alcune donne che l’hanno affrontata.
Intervistiamo l’attore Edoardo Leo che con Grazia parla degli errori e dei rifiuti ricevuti che lo hanno però aiutato a crescere. L’attrice Carlotta Gamba che nel film Gloria!, assieme alle sue compagne si oppone al potere del patriarcato, spiega come le donne della sua generazione siano determinate a cambiare le cose.
Il denim è il protagonista della moda di Grazia. Nelle pagine dedicate alla bellezza vi spieghiamo come far splendere i vostri capelli.
E questa settimana su Grazia trovate anche lo Speciale Junior, una guida tra i capi che vestono i sogni e la voglia di avventura di bambine e bambini.
© Riproduzione riservata