Grazia è in edicola con Greta Ferro
Ecco cosa vi attende nel nuovo numero di Grazia

Il nuovo numero di Grazia vi aspetta in edicola e su app. La nostra star di copertina è Greta Ferro. L’attrice e modella, tra le italiane più richieste al mondo, sul set di Grazia gioca con gli abiti, interpreta personaggi e fa sognare. Greta è stata scelta da Giorgio Armani come volto della sua linea beauty. Nell’intervista con Grazia racconta la strada che l’ha portata al successo. Parla della lotta contro l’ansia e l’istinto di ribellarsi sempre contro chi pensa di poter decidere per lei, che si tratti del suo desiderio di maternità o delle emozioni che prova.
Nelle pagine di attualità scriviamo del terremoto che ha colpito Turchia e Siria, lo scorso 6 febbraio, uccidendo oltre 40 mila persone. Con Grazia parla l’attore turco Can Yaman che, per ridare speranza ai suoi concittadini, ha avviato una raccolta fondi tramite la sua associazione e dice: «Ci vorrà tempo per ricostruire case e anime».
Un anno dopo l’inizio della guerra scriviamo del sogno di vittoria dell’Ucraina, sostenuta da una coalizione senza precedenti. E dell’unico successo possibile per Mosca: che il popolo russo si ribelli al proprio dittatore.
Grazia è stata alla prima udienza per l’omicidio di Saman Abbas, la ragazza pachistana uccisa dalla famiglia per aver rifiutato le nozze combinate. Vi raccontiamo cosa è successo fuori e dentro l’aula del tribunale.
Intervistiamo Raoul Bova che a Grazia racconta la sua famiglia allargata e la sfida di essere genitore oggi. Con l’attrice Claire Danes, protagonista della serie Fleishman a pezzi, parliamo di relazioni e dell’errore di cercare un solo colpevole quando un legame si spezza. E incontriamo Brendan Fraser, l’attore in corsa agli Oscar per il film The Whale.
Nello speciale moda vi raccontiamo le nuove tendenze e vi facciamo viaggiare con lo stile tra le strade di Marrakech. Nelle pagine dedicate alla bellezza vi mostriamo le novità per la pelle per lasciarsi alle spalle il grigiore invernale.
© Riproduzione riservata