Grazia è in edicola con Dove Cameron
Dove Cameron è la protagonista di copertina del nuovo numero di Grazia, in edicola e app. La cantante e attrice multiplatino e vincitrice di un Emmy, ha raggiunto un successo enorme con la serie “Liv e Maddie” e la saga “Descendants”. Ora sta per lanciare il nuovo album, anticipato dal singolo Too Much. Nel servizio fotografico esclusivo realizzato con Grazia diventa una creatura fiabesca.
Nell’intervista con Grazia racconta le relazioni con persone che la controllavano e la sminuivano, poi del legame con il musicista Damiano David: «Finalmente un uomo che mi incoraggia a prendermi gli spazi che merito». Ricorda il padre che si è tolto la vita quando lei aveva solo 15 anni. Racconta l’impatto difficile con lo star system, con cui ha a che fare da quando, da adolescente, iniziò la sua carriera. Nell’intervista spiega come le sue canzoni l’abbiano aiutata a cambiare pelle, «L’album in arrivo è una confessione. Ci sono pagine del mio diario».
Nella sezione attualità un’inchiesta sul sessismo tra i teenager: c’è una nuova generazione che considera l’odio per le femmine necessario per essere veramente “uomini”. Chi posta le proprie foto in rete può correre rischi sul lavoro, come il caso della maestra di asilo che rischia il licenziamento per il suo profilo su OnlyFans. Grazia ha chiesto come tutelarsi a chi si occupa di questi casi.
Tra i protagonisti di Grazia questa settimana ci sono il divo francese Vincent Cassel, l'attrice italiana Michela Quattrociocche, la cantautrice canadese Charlotte Cardin, l'attrice e comica Nicole Travolta, nipote di John.
Nelle pagine moda, Grazia vi guida tra i capispalla che definiranno lo stile della prossima stagione. E trovate uno speciale dedicato al guardaroba dei più piccoli con capi e accessori coloratissimi, allegri e facili da indossare.
© Riproduzione riservata