Grazia è in edicola con Demi Lovato

Grazia vi aspetta in edicola e su app con un nuovo numero.
La protagonista di copertina è la cantante e attrice Demi Lovato che quest’anno ha esordito alla regia di Child Star, il docufilm sulle baby star che, come lei, hanno conosciuto il successo e attraversato l’inferno troppo presto: «Non mi ero resa conto che la fama avrebbe avuto un impatto così negativo sulla mia salute mentale. A volte il successo diventa esplosivo», dice.
Con Grazia parla degli esordi in tv a otto anni come bambina prodigio e della popolarità che l’ha travolta. Dei disturbi alimentari, delle dipendenze, ma anche della forza di riprendere in mano la sua vita.
In questo numero si raccontano Valentina Cervi che in tv sarà la severa madre del poeta Giacomo Leopardi. Con Grazia, invece, l’attrice parla di che cosa significhi per lei crescere due figli: «Sono una madre molto presente proprio perché la mia non lo è stata».
Dagli anni sulla scena con l’ex marito Al Bano, ai drammi personali, Romina Power racconta di come, a 73 anni, abbia riconquistato l’equilibrio trovando nella natura l’ispirazione per rinascere ogni giorno: «Mi sento una custode di questo pianeta, unico nel suo genere».
Lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo torna in tv come giudice di Masterchef e a Grazia anticipa: «Quest’anno il livello dei concorrenti è alto: sarà difficile scegliere»
Nell'attualità parliamo dei molti uomini che usano la tecnologia contro le proprie compagne, come è successo anche a Giulia Cecchettin, controllata dal suo ex Filippo Turetta attraverso un’app. A Grazia tre vittime raccontano la loro esperienza.
Tailleur brillanti, abiti di velluto e dettagli luccicanti: Grazia vi guida tra i look e gli accessori che renderanno speciali le feste.
Oro, argento e tocchi rosati per illuminare lo sguardo: nelle pagine beauty trovate il trucco perfetto per brindare al nuovo anno.
Intervista con Demi Lovato @emiliapetrarca
Foto @thomaswhiteside
Styling @j_errico
Capelli @cesar4styles
Trucco @etienneortega
Look @marcjacobs
#ioleggograzia #grazia #demilovato
© Riproduzione riservata