Ecco com'è andata sulle strade della California con le 80 donne di Cash and Rocket.
Tre giorni, oltre 1160 km guidati sulle strade della California e oltre 350K di dollari raccolti. La quinta edizioni di Cash and Rocket, la prima nel territorio americano ha centrato nel segno.
Sono arrivate a Las Vegas le quaranta auto rosse fiammanti con i loro equipaggi formati dalle ottanta donne più infleuenti al mondo unite con un unico scopo quello di raccogliere fondi per migliorare la condizione di bambini e donne disagiati nel mondo.
Questa edizione sostiene le charity The art of Elysium, Shine on Sierra Leone e Sumbandila. «A questo straordinario evento partecipano importanti esponenti del mondo della moda, del cinema, della musica, dell’arte e dell’imprenditoria. Attraverso la solidarietà femminile, ci proponiamo di raccogliere fondi per progetti benefici che potranno fare un’enorme differenza nella vita di molte persone in tutto il mondo» dice a Grazia l’organizzatrice e CEO dell’evento Julie Brangstrup nonché orgogliosa madre di sette figli.

Il team più seguito sui social è stato quello a bordo dei cinque SUV Maserati Levante che da ha guidato da San Francisco a Las Vegas: Lena Perminova, Leila Yavari, Rachel Zeilic, Gala González, Nieves Alvarez, Ashley Graham, Arizona Muse che non si sono perse un evento di quelli in calendario.
Il primo è stato il Gold and Glamorous party al Fairmont Hotel di San Francisco con il dress code rigorosamente oro. A Santa Barbara dopo una sessione di yoga in spiaggia le pilote si sono date appuntamento per il white party. A Los Angeles le ottanta auto della corsa non competitiva hanno parcheggiato sulla via dello shopping per eccellenza: Rodeo Drive partecipano a un cocktail nel negozio di Valentino.
In serata al Peterson Museum c'è stato l’attesissimo pijama dinner party con asta benefica dove sono stati raccolti in poche ore oltre centomila dollari. A animare la serata la performance a sorpresa di Michelle Williams delle Destiny Child che ha fatto scatenare le ospiti vip, come l'attrice Rosario Dowson accorsa per sostenere l'amica Chief brand officer di Uber Bozoma Saint John sostenitore dell'evento.
A Las Vegas i cinque SUV Maserati Levante e tutte le altre vetture rosse sono rimaste in mostra all’ Encore Beach Club prima di trasferirsi all’evento di chiusura all’ Encore Wynn Hotel dove DJ Kygo ha fatto ballare le ospiti rigorosamente vestite di rosso colore simbolo di questa iniziativa unica tutta al femminile.
Cash and Rocket: le foto dell’edizione 2018
...
Tutte le foto sono SGP Italia
© Riproduzione riservata