Indecisi sul colore perfetto per l'home decor dell'estate 2018? Ecco le proposte Zara Home
L'estate 2018 di Zara Home si tinge di senape, di tucherse e di corallo, per poi sfumare al sabbia e al polvere. Una palette decisamente naturale, che vuole risvegliare l'anima grigia dell'inverno con elegante rilassatezza. Nessuna tinta sgargiante e intensa, ma un mix di dolci sfumature che rischiarano gli interni rendendoli sempre più rilassanti.
Le textures sono naturali, i dettagli femminili, i motivi floreali leggeri e i contrasti di colore soffici ma (quasi) sempre presenti. La casa si risveglia, la luce si dilata dolcemente e il tempo sembra fermarsi come accade quando siamo in vacanza.
Ecco a voi colori dell'estate 2018 secondo Zara Home.
Corallo
L'estate si esprime attraverso la delicatezza dei suoi colori. Il corallo di Zara Home è pallido ma morbido, polveroso ma raffinato, pronto ad accogliere gli ospiti a tavola con straordinaria dolcezza così come gli amanti in camera da letto.


Giallo senape
Ad impreziosire l'ambiente non manca il colore del sole, che questa volta tende ad un senape sbiadito seppur seducente. Il giallo senape illumina gli interni, accostandosi sempre a delicati pastelli. La zona living è brillante, elegante e straordinariamente naturale.


Sfumature acquamarina
Chi ha voglia di godersi una delicata atmosfera vacanziera? Zara Home ripropone la palette acquamarina, in camera da letto così come durante un rilassante bagno rinfrescante. Fresca e rigenerante, l'acquamarina vi farà sentire in vacanza anche il lunedì mattina.


Rosa polvere, rosa sabbia
Un sabbia polveroso, per accogliere e cullare i vostri sogni in una notte di mezza estate. I colori polverosi sono sempre più belli quando accostati, e la proposta per questa estate 2018 vede come protagonisti un rosa e un azzurro raffinati e naturali. Per poi passare ad un sabbia naturale che accoglie il bianco, l'avorio, ma anche il verde e l'ottone.


© Riproduzione riservata