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Grazia

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Bellezza

Wahanda.it: i trattamenti beauty a portata di click

Wahanda.it: i trattamenti beauty a portata di click

foto di Michela Marra Michela Marra — 26 Giugno 2015

Arriva anche in Italia Wahanda , portale di prenotazione online per i trattamenti di bellezza: spa, massaggi, parrucchieri e nail artist a portata di click ovunque voi siate nella vostra città. Per ora il servizio è attivo soltanto a Milano, ma ben presto sarà anche a Roma e Firenze, ci assicurano dai quartieri generali di Wahanda che sono nel cuore di Londra, non lontano dalle zone più cool di Oxford Street e di Soho. Noi di Grazia.it siamo andate nella città inglese per conoscere i fondatori e capire come funziona il servizio che nel Regno Unito (ma non solo: è attivo in ben 10 paesi) ha avuto un enorme successo.

wahanda

  • Arriva anche in Italia Wahanda, portale di prenotazione online per i trattamenti di bellezza (nella foto: il fondatore Lopo Champalimaud) Arriva anche in Italia Wahanda, portale di prenotazione online per i trattamenti di bellezza (nella foto: il fondatore Lopo Champalimaud) Arriva anche in Italia Wahanda, portale di prenotazione online per i trattamenti di bellezza (nella foto: il fondatore Lopo Champalimaud)
  • L’ingresso del Rosewood Hotel a Londra L’ingresso del Rosewood Hotel a Londra L'ingresso del Rosewood Hotel a Londra
  • La hall del Rosewood Hotel dove abbiamo soggiornato La hall del Rosewood Hotel dove abbiamo soggiornato La hall del Rosewood Hotel dove abbiamo soggiornato
  • La camera dell’albergo La camera dell’albergo La camera dell'albergo
  • Colazione: un momento davvero d’oro! Colazione: un momento davvero d’oro! Colazione: un momento davvero d'oro!
  • Il Rosewood Hotel è vicino alla fermata della metro Holborn Il Rosewood Hotel è vicino alla fermata della metro Holborn Il Rosewood Hotel è vicino alla fermata della metro Holborn
  • L’ingresso del salone Czaro dove abbiamo prenotato l’appuntamento dal sito di Wahanda L’ingresso del salone Czaro dove abbiamo prenotato l’appuntamento dal sito di Wahanda L'ingresso del salone Czaro dove abbiamo prenotato l'appuntamento dal sito di Wahanda
  • L’interno del salone: i prodotti utilizzati sono tutti del brand Redken L’interno del salone: i prodotti utilizzati sono tutti del brand Redken L'interno del salone: i prodotti utilizzati sono tutti del brand Redken
  • Un altro scatto del salone: decisamente comfortevole Un altro scatto del salone: decisamente comfortevole Un altro scatto del salone: decisamente comfortevole.
  • Jenny ci ha accolto con un piccolo aperitivo, facendo una vera e propria consulenza sul colore Jenny ci ha accolto con un piccolo aperitivo, facendo una vera e propria consulenza sul colore Jenny ci ha accolto con un piccolo aperitivo, facendo una vera e propria consulenza sul colore.
  • Un angolo della SPA del Rosewood Hotel Un angolo della SPA del Rosewood Hotel Un angolo della SPA del Rosewood Hotel.
  • All’ingresso degli uffici di Wahanda, a Londra All’ingresso degli uffici di Wahanda, a Londra All'ingresso degli uffici di Wahanda, a Londra.
  • Il logo di Wahanda Il logo di Wahanda Il logo di Wahanda
  • Gli uffici di Wahanda a Londra Gli uffici di Wahanda a Londra Gli uffici di Wahanda a Londra.
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Dimenticate agende, post-it e telefonate: con Wahanda – il cui nome deriva dalla lingua dei nativi americani “grande spirito e innovatore”, concetto che riassume benissimo il mood del team che abbiamo incontrato a Londra – tutto funziona tramite app e sito: la piattaforma online consente di cercare e prenotare in real time qualsiasi servizio di bellezza, che sia un massaggio in una spa, un nuovo taglio dal parrucchiere o una manicure e di gestire la prenotazione direttamente dal proprio pc o smartphone. Non solo: sul sito è possibile leggere le recensioni o scoprire i trattamenti più gettonati, per potere valutare in tutta sicurezza.

Ed è proprio quello che abbiamo fatto noi scegliendo, poco prima di partire per Londra, il servizio desiderato: un nuovo taglio di capelli più colore da Czaro , un salone a due passi da Oxford Street. Qui Jenny ci ha accolto con un piccolo aperitivo, facendo una vera e propria consulenza sul colore. Il risultato ci ha decisamente soddisfatte e abbiamo subito dato il nostro feedback durante un meeting con il fondatore e CEO di Wahanda, Lopo Champalimaud, che ha dato vita a questa nuova attività spinto da una forte passione personale per il benessere.

Benessere a 360 gradi per noi ospiti che abbiamo provato il “Face Place” presso la spa del Rosewood Hotel : 70 minuti di coccole al viso per una rigenerazione totale. Pare che sia il trattamento preferito dalle dive di Hollywood: si parte con una pulizia profonda dei pori seguita dall’uso della corrente galvanica per meglio far penetrare i principi dei prodotti utilizzati. Curiose? Se fate un salto a Londra, potete prenotare il direttamente dall’app di Wahanda! Altrimenti basta provare tra i tanti saloni italiani che troverete sul sito wahanda.it: farsi belle e sentirsi splendide non è mai stato così semplice.

© Riproduzione riservata

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