Proteggi la tua pelle dall'inquinamento con lavera Hydro Effect


Sono sempre più in aumento i danni dell'inquinamento sulla nostra pelle. Proteggila con lavera Hydro Effect, la linea di prodotti con ANTI-POLLUTION COMPLEX per una completa beauty routine antiinquinamento
Ti sei mai chiesta perché alla fine della giornata la tua pelle è spenta, tirata e ingrigita? La colpa è dell'inquinamento che è in costante aumento, soprattutto nelle grandi città, dove le polveri sottili hanno raggiunto ormai livelli d'allarme.
La pelle del viso viene esposta quotidianamente alle sostanze nocive emesse dai gas di scarico che, aggredendo le cellule, aumentano l'invecchiamento cutaneo del 10%.

In che modo possiamo ritrovare un incarnato radioso e dall'aspetto sano?
Quello che possiamo fare è prenderci ancora più cura della nostra pelle, dedicando particolare attenzione alla beauty routine che, in questo caso, deve essere mirata alla protezione della barriera cutanea contro i danni da stress ossidativo.

Un prezioso aiuto ci arriva dalla cosmetica. lavera ha formulato una linea di skincare pensata appositamente per tutte quelle donne che vivono in città e sono costantemente esposte agli agenti ambientali dannosi.
La linea Hydro Effect con ANTI-POLLUTION COMPLEX, completamente naturale e con certificazione NATRUE, si compone di una serie di prodotti specifici per una routine di bellezza volta a contrastare gli effetti delle sostanze nocive, proteggendo la nostra pelle giorno dopo giorno.

Il primo step da cui partire è una detersione profonda ma delicata al tempo stesso, da effettuare mattina e sera.
Il balsamo detergente Hydro Effect Cleansing Balm rimuove ogni traccia di impurità, grazie alla sua azione soft ma efficace.
Si basa sull'Oil Cleansing Method, il principio secondo il quale l'olio avvolge e "intrappola" l'olio. L'olio di oliva biologico riesce così a eliminare il sebo in eccesso, le impurità e il make up più ostinato.
In questo modo, non viene intaccato il naturale film idrolipidico, evitando così di creare uno squilibrio nelle difese della pelle, seccandola e disidratandola.
L'innovativa texture gel-crema, leggera e confortevole, lo rende adatto a ogni tipo di pelle.

Ora è il momento di passare alla protezione quotidiana della pelle.
Applicate sulla pelle pulita e asciutta il siero viso Hydro Effect Serum.
Ha una formula concentrata dalla texture leggera, adatta anche alle pelli miste, a rapido assorbimento. Ha una intensa azione idratante, limitando la perdita di acqua durante la giornata, grazie alla presenza di acido ialuronico naturale, aloe biologico e saccaridi biologici.
Inoltre, protegge attivamente la pelle dai danni ambientali, grazie a un'alta concentrazione di attivi antiossidanti naturali. Tra questi, l'ingrediente superstar è l'alga bruna biologica, ricca di proteine e vitamine, in grado di contrastare l'azione dei radicali liberi, proteggendo la barriera cellulare e svolgendo un'azione antiinfiammatoria.

Dopo aver applicato il siero, si può passare al trattamento, per completare la fase di protezione.
La crema giorno Hydro Effect Day Cream contiene alga biologica e olio di Abissinia naturale per avvolgere la pelle con una barriera protettiva che rende il viso più fresco e luminoso.
Il film invisibile ad azione antiossidante riduce la disidratazione senza lasciare residui grassi.
Applicatela la mattina su viso, collo e décolleté, massiaggiandola per qualche istante con leggeri movimenti circolari.

Infine, nei momenti in cui la pelle necessita di un trattamento "urto", concedetevi una o più volte a settimana la maschera Detox Effect Mask, per una purificazione e una rigenerazione della pelle ancora più intense.
Svolge un'azione esfoliante delicata per rimuovere le impurità e le cellule morte, favorendo il rinnovamento cellulare. Grazie ai minerali e ai microelementi contenuti nell'argilla assorbe il sebo in eccesso lasciando la pelle luminosa e perfezionata.
L'alga biologica combatte gli stati infiammatori della cute e ne rinforza la barriera.

lavera si impegna attivamente nella lotta all'inquinamento ambientale. Per questo, il packaging dei prodotti è a impatto climatico zero al 100%.
Le emissioni di CO2 prodotte durante le fasi di lavorazione vengono compensate dal sostegno al progetto sostenibile dell'organizzazione Climate Partner, "Purificazione dell'acqua con filtri", attraverso il quale viene permesso l'accesso all'acqua potabile alle zone rurali del Kenya.
Sfoglia la gallery per scoprire tutti i prodotti della linea lavera Hydro Effect.
lavera Hydro Effect
...
© Riproduzione riservata