La forma di unghie più raffinata? È quella ovale, intramontabile e adatta davvero a tutte
Le tendenze, soprattutto dagli States, ci propongono le forme di unghie più estrose da quelle a stiletto a quelle a ballerine, ma le più raffinate e - soprattutto - donanti restano le unghie di forma ovale.
Iper femminili senza essere eccessive, sono eleganti e appropriate in ogni situazione. Perché sono le nostre preferite? Valorizzano tutti i tipi di mani e unghie, rendendole più affusolate con una forma naturale.
Volete scoprire le manicure più belle per delle unghie ovali? Abbiamo selezionato le idee più belle a cui potete ispirarvi.
Over the moon
Una variante di french con l'accento sulla lunetta delle unghie, detta over the moon manicure. Qui la base è nude e opaca, mentre la lunetta è giocata sul binomio di colori giallo-nero.
Gold cuticle
Semplice ma d'effetto, una cuticle manicure con smalto oro scintillante e base nude.
Cream
Una nail art raffinata e originale, tutta giocata sul color crema e doppia accent nail con decorazioni metalliche.
Nude glitter
Una manicure scintillante senza essere troppo sopra le righe, grazie allo smalto nude super lucido e ai glitter dorati finissimi.
Floral
Una nail art floreale romantica e chic, grazie al finish opaco e ai fiori stilizzati realizzati solo sulle punte.
Geometric
Le nail art in stile minimale sono una grande tendenza del momento. Questa proposta è giocata sulle forme geometriche nei toni del blu e dei colori pastello.
Abstract
Una nail art ispirata ai quadri di arte contemporanea, con le striature di smalto che ricordano le pennellate di colore sulla tela.
Credits Ph.: Mondadori Photo - Artwork by Elisa Costa
© Riproduzione riservata