Le unghie color lavanda sono il nuovo trend must-try sui Social: ecco le nail art più belle


Non ci sono delle regole precise sui colori unghie gel 2022 e in particolare in primavera. Non c'è dubbio, però, che questa è la stagione dei colori unghie 2022 più prevedibile. Potrebbero mai mancare i pastelli tra le tonalità unghie del momento? Ovviamente no. I colori chiari, proprio come i pastelli in tutte le loro sfumature, richiamano il desiderio di luminosità -un classico dopo i mesi più bui. E, poi, ispirano ottimismo, che di questi tempi...

Se la manicure pastello è un trend primaverile evergreen, non altrettanto possiamo dire delle unghie color lavanda, una nuance che sta letteralmente esplodendo. Secondo il magazine Instyle le ricerche relative allo smalto unghie color lavanda e alle unghie color lilla sono aumentate del 100% su Pinterest nel mese di marzo. La verità è che “lavender is the new nude” perché è un colore super versatile che può essere abbinato a tutto. Nei prossimi paragrafi vi diremo perché mostrandovi alcune delle più belle manicure selezionate su Instagram.
Unghie gel 2022: i colori ispirati alla natura
La unghie gel lavanda non riprendono soltanto il colore del momento, ma riproducono anche la famosa pianta su una o più unghie della mano. La base è più chiara e il risultato è decisamente più soft e discreto proprio come si trattasse di una nail art nude. Ed ecco perché tra i colori unghie 2022 il lavanda è (e resterà ancora) tra i più gettonati.
Unghie gel lavanda dal mood giocoso
Niente di meglio che anticipare maggio con una nail art "lavender&cherry".
Unghie gel color lavanda: accent nail con glitter
Il colore lavanda unghie non è sinonimo di monotonia. Guardate l'effetto che si ottiene con un top coat glitterato...
Le stiletto nails
Lo smalto unghie color lavanda è perfetto su qualsiasi tipo di unghia. Sulle stiletto la luminosità è amplificata dalla polvere di glitter.
Unghie color lavanda chrome effect
Le unghie cromate in una nuance cangiante lavanda hanno un finish davvero particolare. Per chi non vuole passare inosservata.
Unghie opache
Amate gli smalti opachi? Ecco una versione lavender in matte su unghie dalla forma squadrata.
LEGGI ANCHE: Colori smalti primavera estate 2022: 11 tonalità (e prodotti) per anticipare i trend
Credit ph: Pexels
© Riproduzione riservata