Fotogallery Manicure bianca impreziosita da nail art: inserti metallici e motivi geometrici per la P/E 2014
...
Base bianca, dettagli preziosi o geometrie colorate: scopriamo le proposte nailart per la P/E 2014
Manicure bianco latte, ma impreziosita da nail art: scoprite con Grazia.it come ricreare le proposte viste sulle passerelle P/E 2014 e dalle manicurist del web.
Dettagli preziosi
Da Cushnie Et Ochs le unghie sono state rese lucenti utilizzando pezzetti d’argento. Potete ricreare questa manicure con carta stagnola e colla per nailart. Se non amate l’effetto 3D, è ideale la proposta di Sophie di My Awesome Beauty : con uno smalto argentato come Engangement Ring di Sephora ricreate la geometria che preferite sulla punta dell’unghia.
Righe
Ci vuole la mano più ferma per ricreare le proposte di Tibi e Carmen Marc Valvo: nel primo caso le unghie sono “tagliate” orizzontalmente o verticalmente da una finissima striscia nera, mentre nel secondo la punta dell’unghia viene scurita. In entrambi i casi viene usata una penna per nail art nera, come quella presente nella gamma del brand britannico Models Own. Più colorata è invece la proposta della blogger Marce7ina , che ha scelto il dotter per ricreare delle linee verticali con piccoli puntini dal giallo all’arancio. Potete dare spazio alla fantasia, con i colori che preferite e che meglio si adattano all’abito che avete scelto.
French a tutto colore
Dimenticate la classica french manicure: per questa primavera 2014 gli stilisti hanno scelto una versione più colorata e moderna. Da Costello Tagliapietra si punta al gradiente che dal bianco latte arriva a un viola carico, come Mauve Naif di Yves Saint Laurent. Per Desigual invece la combinazione è bianco/corallo, mentre la french si fa tondeggiante, come se un piccolo cerchio fosse appoggiato sulla punta dell’unghia. Deborah Lippmann ha creato in esclusiva per Kate Spade una doppia french con finish matte, nelle versioni bianco/nero/giallo oppure bianco/nero/rosso.
Geometrie pastello
Le blogger di Muxe e Shelovespolishes scelgono le tinte pastello della primavera per le loro nail art. La prima ricrea una sorta di gabbia bianca su gradiente rosa e azzurro, mentre la seconda sceglie dei fiori stilizzati, declinandoli nei toni del celeste, dell’orchidea e del verde menta.
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata