Luminose e preziose: le unghie dell'Autunno-Inverno si vestono con smalti metallizzati. Cinque idee da copiare subito per una manicure di tendenza
Non solo oro e argento, ma anche bronzo, gunmetal e un inaspettato verde: le manicure per l'AI 15-16 si rivestono di luce grazie agli smalti metallizzati.
Provatele se siete stanche della solita manicure laccata con finitura crème, oppure se desiderate un look luminoso e al tempo stesso discreto.
Scoprite le cinque idee di tendenza da provare subito!
1 - Silver
Il grigio più chiaro si riveste di un effetto silver lucente. Perfetto da applicare su unghie corte e di media lunghezza dalla forma squadrata.

2 - Oro
Il metallo più prezioso è un vero e proprio must have per la manicure dell'AI 15-16. L'effetto finale è super glam soprattutto se abbinato a unghie di media lunghezza; la forma è arrotondata oppure a mandorla.

3 - Oro antico
Una bellissima variante del classico oro, si presenta in una nuance leggermente più scura. Per un'occasione speciale, osate sovrapporre al vostro smalto finissimi glitter tono su tono. Il tocco in più? Unghie lunghissime dalla forma a mandorla sublimate da piccoli strass applicati sulle punte.

4 - Gunmetal
Le amanti degli smalti dark non sapranno resistere allo smalto grigio scuro con effetto metallico. Per un look discreto e sofisticato, abbinatelo a unghie corte o di media lunghezza dalla forma squadrata.

5 - Verde
Questa nuance inaspettata, nella sua versione metal, rende le unghie come vere e proprie gemme preziose. Osate questa manicure se volete regalare un twist originale al vostro look.

© Riproduzione riservata