Viva Rock, il nuovo jus di John Richmond
Fotogallery Viva Rock, il nuovo jus di John Richmond
...
Per gustarsi il lato rock della vita alla maniera di John Richmond, niente di meglio della sua ultima creazione olfattiva, imprevedibile e seducente...
L’impatto con il “Richimond’s world” inizia dal flacone in vetro che è un’esplosione di vitalità, colori vibranti, creatività. Il rosa metalizzato, che connota anche il tappo, e le striature mat evocano una femminilità decisa e vivace, il logo in oro stampato sul cristallo è la firma dello stilista, un piccolo charm a forma di chiave crea un legame “segreto” con colei che indosserà questo profumo. Estremo tratto distintivo è la Union Jack, la bandiera inglese, posta sul retro, che da sempre ispira John Richmond nelle sue creazioni. A questo tripudio di simbolismi e energia non potevano che corrispondere accordi super femminili, esplosivi e decisi che immediatamente vogliono riportare al lato rock’n roll della donna Richmond. Le note di testa di Viva Rock sono quelle di carambola e mandarino siciliano con un inaspettato tocco di cactus sono la parte più “aggressive”, che si scioglie in un cuore di rosa damascena, gelsomino e fiori di ciliegio, rivelando il suo lato più femminile. Il fondo? Sofisticato ma mosso: musk, ambra e iris che lasciano un segno indelebile. Testimonial per la campagna pubblicitaria, la modella tedesca Alex Sanders, fotografata a Milano da Simone Falcetta .
© Riproduzione riservata